Visualizzazione stampabile
-
update gs+
Ciao ragazzi, premettendo che sono niubbo, ma come si fa ad aggiornare la versione di android? Allora ho un gs+ e quando vado su info del dispositivo mi da verisone android 2.3.4 e premendo controlla aggiornamenti non me ne trova. Vi sto chiedendo questo perchè ho visto una recensione di questo telefono su youtube di circa un mese fa e il dispositivo aveva montato ginger 2.3.6! P.s.un' altra domanda: Ma quando esce questo value pack?Grazie!
-
Ciao. Trovi una guida dettagliatissima e semplicissima da seguire al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Tuttavia prima che tu ti cimenti in qualsiasi operazione di questo tipo ti consiglio di leggerti per benino tutta la WIKI che contiene tutte le informazioni che ti possono interessare sul dispositivo, sulle terminologie utilizzate, e sugli strumenti utili. La WIKI la trovi al seguente indirizzo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
-
ciao , innanzitutto grazie x la risposta, ma non era quello che cercavo, mi spiego: io non voglio rootare o moddare il telefono,,volevo solo sapere se c'era un'altra versione di ginger disponibile dopo la 2.3.4 (in maniera legale) e come procedere con l'update . E un'altra cosa : ma quando esce questo value pack? o è solo una bufala?
-
Dipende se il tuo cellulare è brandizzato oppure no.. se è ancora a 2.3.4 probabilmente è brandizzato e l'aggiornamento ancora non c'è.. Il Value Pack non è una bufala ed è già disponibile in Corea.. Solo che non so dirti se sarà compatibile con il Gs+..
-
Ah ok, comunque no, non è brandizzato!
-
Allora se scarichi da pc e installi sempre sul pc il programma Kies dal sito Samsung e poi colleghi il cello al pc tramite il cavo Usb, dovrebbe dirti che c'è un aggiornamento alla versione 2.3.5 che è l'ultima ufficiale per l'Italia. Quello che hai visto con la 2.3.6 o non era Italiano oppure era stato aggiornato con Odin (si perde la garanzia).
-
Ok grazie ! Cambia qualcosa dalla 2.3.4 ? mi conviene fare il download?
-
Su questo non so risponderti perchè quando l'ho acquistato il mio aveva già la 2.3.5 . All'epoca lessi di utenti che indicavano come migliorate la funzione wifi, la velocità generale del cello e la durata della batteria. Ora ho la 2.3.6 e grosse differenze dalla versione precedente non è ho viste ...
-
okok allora lo faccio...grazie!
-
-
Scusa , se ti disturbo, non so perchè , ma ho aggiornato con Kies , sono andato su info dispositivo e invece della 2.3.5 c'è la 2.3.6. Com'è possibile?o_O
-
Subito prima di aggiornare Kies ti diceva quale nuova versione era disponibile ? Nelle info dispositivo, quale versione kernel e quale versione build ti mostra ?
-
si mi ha detto una cosa del genere ma non ricordo. Comunque, Versione kernel:2.6.35.7-perf dpi@DELL136 #1 . Versione Build: GINGERBREAD.XXKQ7 . Sto riscontrando continui crash di varie applicazioni non aperte, soprattutto quelle che mi ha appena installato google. speriamo finiscano
-
MI HA INSTALLATO UN'APP DELLA SAMSUNG IN TEDESCO! e crasha sempre!
-
Mi dai conferma che la modalità di sblocco ti è cambiata e adesso quando scorri il dito appare un lucchetto dentro a un cerchio ?
Se è così allora sembrerebbe proprio la 2.3.6 ufficiale ...
-
Inizialmente no c'era il semplice sblocco dei cerchi , ora l'ho levato e c'è quello del lucchetto. fa altamente schifo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroBif
MI HA INSTALLATO UN'APP DELLA SAMSUNG IN TEDESCO! e crasha sempre!
La versione che ho usato con Odin è tedesca (però con anche l'italiano) ...
-
Quote:
gibernaus
La versione che ho usato con Odin è tedesca (però con anche l'italiano) ...
Bha! Io non ho mai fatto ste cose con il telefono proprio per non perdere la garanzia! P.s il telefono l'ho comprato online da emg srl (marygame) , può darsi che è d'importo
-
La cosa è strana perchè fino a ieri tutti gli utenti sul Forum che hanno tentato di aggiornare con Kies hanno ricevuto la 2.3.5. Può darsi effettivamente che il tuo gs+ sia d'importazione e ti sia stata installata la rom tedesca che è ufficiale in germania ma non in Italia.
Comunque sia a me quella rom non ha dato il minimo problema, ne tantomeno ho mai visto applicazioni o videate in tedesco ...
-
allora si chiama" samsung service app" e non c'è verso di disinstallarla
-
Hai ragione, c'è l'ho anch'io ma non avendola mai usata non me ne ero accorto. Comunque per il resto, ripeto, mai nessun crash o anomalia fin'ora. Però, scusa, la garanzia che ti hanno dato è Italia ?
-
la garanzia non mi ricordo , come si fa a controllare? ho appena preso lo scatolino del telefono , e ok , è tedesco, ci sono tutti foglietti tedeschi
-
c'è solo un foglietto delle istruzioni ed è in tedesco xD poi una"warranty card" e un altro foglietto tedesco
-
Allora è chiaro, Kies pensava di essere in germania o_O e ti ha messo la rom ufficiale tedesca .
-
dice 24 mesi , credo sia europa bho
-
Magari contatta il venditore e domandagli a quale centro di assistenza ti dovrai rivolgere in caso di necessità .
-
Ma secondo te è positivo che abbia una versione tedesca? posso andare incontro a problemi?
-
Se ti riferisci alla garanzia, avendo aggiornato con Kies secondo me sei a posto. A livello sw la tua Rom dovrebbe essere uguale alla mia e a quella di tanti altri che l'hanno installata con Odin e funziona bene . Ripeto, l'unica cosa a sfavore potrebbe essere che per l'eventuale assistenza lo devi spedire tu al centro assistenza anzichè portarlo al negozio dove lo hai acquisato. Chiama il nr verde 800-67267864 e chiedi informazioni . I contatti e le info le trovi qui :
contact us - Samsung
-
Oddio sto impazzendo, un crash ogni 2 minuti , si è appena SPENTO DA SOLO IL TELEFONO !!! sono disperato, lentissimo, ram strapiena , bha!! posso tornare alla versione precedente? oppure può essere che è andato storto qualcosa nel download bho!
-
Potrebbe esserci stato qualche problema durante l'aggiornamento. Se vuoi puoi provare a fare un wipe reset ma attenzione che cancella tutto e riporta il cell come se fosse nuovo. Meglio se salvi i tuoi dati poi togli sim e sd card esterna.
Leggi come ha risposto l'utente IlPirla a questo utente che aveva problemi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
-
mmm ok però prima di farlo vorrei accertarmene perchè è dura poi a reinstallare tutto quanto .. ma nn c'è modo di ripetere il download (legalmente)? o di ritornare al 2.3.4?
-
Potresti ricaricare la versione che avevi scaricandola dal sito samfirmware.com ma la procedura prevede l'installazione della Feamod Recovery e l'uso di Odin. Una volta ricaricata la versione originale anche la Feamod verrebbe sovrascritta e tutto tornerebbe come in origine . Questo in teoria perchè se durante l'aggiornamento con Odin ti si blocca il cell e lo brikki son dolori ...
-
vabbè, ora procedo con sto wipe
-
e tra parentesi non mi va il wifi
-
mi dai una guida su come si fa sto wipe? xD
-
Quote:
MauroBif
mi dai una guida su come si fa sto wipe? xD
Da recovery si fá..Il tuo ha il root o é base??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
oddioooo aiutami ti pregoooooooo ora mi da IL SUO STESSO IDENTICO PROBLEMA PROVO A SEGUIRE QUESTA GUIDA
Samsung I9001 Galaxy S Plus Android hard reset - PDA Smartphone PNA hard reset soft reset prima non riesce ora col 2 metodo esce scritto solo: ramdump mode Cause :force upload ti prego aiutami
-
-
ora si è spento completamente! perfetto!
-
Mai più android ! Mai più!