Visualizzazione stampabile
-
Delicatezza porta usb
Ho il GS plus e per il momento mi trovo veramente soddisfatto e contento. L'unica "pecca" è la porta usb che ha quel "tappetto" nero che a mio parere non è il massimo della comodità perchè molte volte devo far forza con l'unghia per aprirlo e anche per richiuderlo. Volevo sapere uno se è una mia difficoltà o no e due se a lungo andare si possa rompere/graffiare
-
Se ho capito a cosa ti riferisci, cioè lo sportellino, il mio non è per niente rigido, o difficoltoso da aprire. Anzi, mi piace molto la possibilità di proteggere l'usb.
Possibilità di graffiarlo? se lo fai aprire al tuo gatto forse si... rotfl
-
neanche il mio è molto rigido.. il giusto diciamo..
-
All'inizio era molto duro in effetti.. Poi piano piano ci prendi la mano e si ammorbidisce un po..
-
Molto meglio del mio precedente Nokia che aveva il tappo di gomma...
da tapatalk 2 beta
-
che dire allora sarà che lo appena preso e ci devo ancora prendere la mano...grazie cmq per le risposte ;)
-
sono l'unico che non lo chiude mai? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroBif
sono l'unico che non lo chiude mai? xD
in realtà anche io ci ho pensato però visto che c'è lo sportelletto perchè non usarlo ? inoltre mi dispiacerebbe che entrasse polvere o altro
c'è da dire però che se ricordo bene sul GS2 non c''è più lo sportelletto o sbaglio
-
Quote:
Valerio5000
in realtà anche io ci ho pensato però visto che c'è lo sportelletto perchè non usarlo ? inoltre mi dispiacerebbe che entrasse polvere o altro
c'è da dire però che se ricordo bene sul GS2 non c''è più lo sportelletto o sbaglio
No...il gs2 ha la presa nella parte inferiore del cell e non ha lo sportello....
-
Quote:
Pignata#man
Molto meglio del mio precedente Nokia che aveva il tappo di gomma...
Anche il mio... non s'è mai rotto anche se mi dava l'impressione di rompersi dal primo uso!
Quote:
dario2106
No...il gs2 ha la presa nella parte inferiore del cell e non ha lo sportello....
Che è un bene anche nell'idea di una docking...