CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

accoppiamento con bt seat ibiza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    accoppiamento con bt seat ibiza

    Ciao a tutti come scritto nel titolo ho un problema di accoppiamento del tel con il bluetooth della macchina. Il telefono ha su la versione 2.3.5 originale e non rootata. Quando attivo i dispositivi il telefono mi vede il dispositivo seat (seat ibiza modello 2010) ma poi mi da errore e non esce la mascherina che mi chiede il pin per accoppiare il dispositivo. Prima avevo il lg gt540 e l'accoppiamento funzionava sia con la rom originale 2.1 sia con la cyanogen 2.3.7. Ovviamente ho già provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica sia della macchina che del telefono.
    Non riesco a capire se dipende dal cell che è troppo nuovo rispetto alla macchina. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    L'accoppiamento tra auto e cellulare credo preveda che il bt dell'auto generi il codice di 4 cifre e dalla "tastiera" telefono lo immetti... così funziona con la mia Sharan del 2007... ciao

    EDIT: dal BT dell'auto devi avviare il "collega telefono" e poi dal telefono ricerchi il dispositivo da accoppiare ed inserisci il codice che l'auto ti ha visualizzato... fammi sapere...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    L'accoppiamento tra auto e cellulare credo preveda che il bt dell'auto generi il codice di 4 cifre e dalla "tastiera" telefono lo immetti... così funziona con la mia Sharan del 2007... ciao

    EDIT: dal BT dell'auto devi avviare il "collega telefono" e poi dal telefono ricerchi il dispositivo da accoppiare ed inserisci il codice che l'auto ti ha visualizzato... fammi sapere...
    il telefono vede l'auto, ma appena gli dico di connettersi non mi da la possibilità di immettere il codice. credo che sia un problema dell'auto perchè non va neppure il galaxy next della mia ragazza. per quanto riguarda l'auto ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica in modo da cancellare qualsiasi accoppiamento lui avesse in memoria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy