ma come hai fatto a fare l'aggiornamento ufficiale 2.3.6? A me non trova nulla
Visualizzazione stampabile
Allora io quando mi è arrivato era alla versione 2.3.4 , allora , sentendo che era uscita la 2.3.5, mi sono precipitato su Kies x aggiornare, dopo l'aggiornamento, nelle info dispositivo esce scritto 2.3.6. Questo perchè il mio telefono è tedesco (io non lo sapevo, l'ho comprato su un sito , marygame) e Kies ha fatto l'aggiornamento tedesco, dove ufficialmente c'è la 2.3.6
Che marca e modello di router hai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Un telsey 2.0 . UNO SCHIFO . Non riesco a giocare maco alla play, nonstante abbia aperto tutte le porte e inserito l'ip statico alla play. Probabilmente lo cambierò
io ho un belkin ottimo e da comunque problemi con il wifi del mio galaxy s plus inizio a temere che questo smartphone (che ho da soli 2 giorni ) faccia schifo dal punto di vista antenne. :(
Potete riportare la versione esatta della:
VERSIONE BANDA BASE: XXK..
VERSIONE BUILD: XXK...
che avete installato?
Andate nelle Impostazioni -> Info sul dispositivo (ultima voce in basso)... probabilmente una soluzione c'è, ma serve sapere quali versioni avete... grazie
Anche io usavo il router di fastweb e con tutte le rom basate su 2.3.6 avevo il problema che si disconnetteva il wifi a random, sopratutto durante lo stanby del telefono. ho provato a usare un vecchio dlink che avevo e il problema si è risolto. Di conseguenza ho dedotto che con l'aggiornamento 2.3.6 si hanno delle incompatibilità con alcuni router.
Innanzitutto grazie a te che ti stai interessando dell'argomento :) dunque:Quote:
Potete riportare la versione esatta della:
VERSIONE BANDA BASE: XXK..
VERSIONE BUILD: XXK...
che avete installato?
Andate nelle Impostazioni -> Info sul dispositivo (ultima voce in basso)... probabilmente una soluzione c'è, ma serve sapere quali versioni avete... grazie
Versione banda base: I9001XXKPF
Numero build: GINGERBREAD.XXKPI
attendo notizie allora :)
Dario io come versione firmware ho la 2.3.5 e sia kies che l'aggiornamento via telefono mi dicono che non sono disponibili aggiornamenti :(Quote:
i problemi con il wifi si hanno aggiornando il telefono alla 2.3.6 kq7...
questa rom essendo un pre value pack ha parecchi bug che poi sono stati risolti nel value pack...