Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino88
Dario io come versione firmware ho la 2.3.5 e sia kies che l'aggiornamento via telefono mi dicono che non sono disponibili aggiornamenti :(
il tuo cell è brandizzato????
-
Quote:
dario2106
il tuo cell è brandizzato????
no Dario il mio cell è no brand :) e sono ancora dentro agli 8 giorni dall'acquisto in tempo per la sostituzione. il tuo cell non ha nessun tipo di broblema?
-
Quote:
lukino88
no Dario il mio cell è no brand :) e sono ancora dentro agli 8 giorni dall'acquisto in tempo per la sostituzione. il tuo cell non ha nessun tipo di broblema?
no...
io in questo momento ho la veyrom...
cmq anche a me non trovava gli aggiornamenti...
cmq credo che non trovi l'aggiornamente perchè il value pack al momento è uscito solo in svizzera...
quindi devi aspettare che venga rilasciato in italia oppure flasharlo con odin...
-
Quote:
dario2106
no...
io in questo momento ho la veyrom...
cmq anche a me non trovava gli aggiornamenti...
cmq credo che non trovi l'aggiornamente perchè il value pack al momento è uscito solo in svizzera...
quindi devi aspettare che venga rilasciato in italia oppure flasharlo con odin...
flasharlo in questo momento non mi sembra la soluzione migliore visto che è un cell proprio appena comprato... dici che se faccio la sostituzione (cosa che mi spetta con apparato difettoso) il problema rimane lo stesso?
-
Quote:
lukino88
flasharlo in questo momento non mi sembra la soluzione migliore visto che è un cell proprio appena comprato... dici che se faccio la sostituzione (cosa che mi spetta con apparato difettoso) il problema rimane lo stesso?
io dico sempre che finchè il cell è in garanzia perchè non usarla....
quindi portalo in garanzia...
-
Quote:
dario2106
io dico sempre che finchè il cell è in garanzia perchè non usarla....
quindi portalo in garanzia...
grazie mille! un grazie ti spetta come minimo! spero in futuro di essere utile anche io ad altri utenti! e speriamo bene che il nuovo apparecchio sia ok! :)
-
Grazie x nn aver lasciato nell 'oblio questo post xD. Allora kernel: 2.6.35.7-perf
dpi@DELL136#1
Build: GINGERBREAD.XXKQ7
Inviato tramite il mio sbucciabanane
-
P.s. la mia 2.3.6 come gia ho detto è ufficiale tedesca, perchè il mio telefono è tedesco e kies l'ha preso in tedesco. Sapete se il value pack è uscito in germania? cosi che lo possa aggiornare ufficialmente
-
Basta che provi con kies, e vedi subito se lo aggiorna!
-
Cmq oltre al wifi ho anche il problema che il telefono scricchiola in una maniera pazzesca, devo andare in giro per forza con la cover che però non è esteticamente il massimo. Non lo porto in garanzia perchè appunto il cell è d'importazione( emg srl dei miei co****** non c era scritto) e potrei trovare problemi. Quasi quasi lo moddo un pò, ma il fatto che non ho mai fatto cose di sto tipo mi scoraggia