Visualizzazione stampabile
-
Hai provato ad aggiornare tramite kies?
-
Controllerò appena posso
Inviato tramite il mio sbucciabanane
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino88
Innanzitutto grazie a te che ti stai interessando dell'argomento :) dunque:
Versione banda base: I9001XXKPF
Numero build: GINGERBREAD.XXKPI
attendo notizie allora :)
Dario io come versione firmware ho la 2.3.5 e sia kies che l'aggiornamento via telefono mi dicono che non sono disponibili aggiornamenti :(
Ciao... ho letto anche gli altri post... sinceramente il mio consiglio è quello di aggiornare il telefono ad una versione 2.3.6 XXKQ1 (che ti assicuro è priva di bug sul WiFi)... oppure all'ultima 2.3.6 XXKQB Value Pack con l'aggiunta di una patch che installa i driver/file della XXKQ1 per il WiFi (sempre testato personalmente e funziona perfettamente)... la scelta stà solo a te... se decidi di farlo, basta che ti studi per bene la wiki per il flash della rom ed il cambio della recovery, scegli la rom (ed a questo punto il secondo consiglio è di prenderne una modificata e più performante... io uso da sempre le versioni UCM e mi sono sempre trovato bene)... ed esegui l'aggiornamento inizialmente con Odin e poi direttamente sul telefono tramite la recovery...
Facci sapere cosa ne pensi... ciao
-
Quote:
smeroni68
oppure all'ultima 2.3.6 XXKQB Value Pack con l'aggiunta di una patch che installa i driver/file della XXKQ1 per il WiFi (sempre testato personalmente e funziona perfettamente)
dove trovo la patch? e come la installo?
A me piace il value pack come grafica e altro, con il fix del wifi sarebbe perfetta
-
Quote:
Pegaso74
dove trovo la patch? e come la installo?
A me piace il value pack come grafica e altro, con il fix del wifi sarebbe perfetta
Il fix lo trovi qui:
http://moonrom.pl/download/wifi_fix.zip
Si installa per ultimo (dopo la recovery e dopo la rom) dalla recovery (serve la FeaMod)... se hai dubbi leggi la wiki, c'è tutto...
Se decidi per il value pack XXKQB fai un'ottima scelta... sempre per esperienza personale diretta... ciao
-
Quote:
smeroni68
Il fix lo trovi qui:
Se decidi per il value pack XXKQB fai un'ottima scelta... sempre per esperienza personale diretta... ciao
ma lo posso mettere anche con la rom stock value pack? non è specifico per la moon, giusto?
da dove lo carico, da recovery?
Ho già la feamod 1.4
-
Quote:
Pegaso74
ma lo posso mettere anche con la rom stock value pack? non è specifico per la moon, giusto?
da dove lo carico, da recovery?
Ho già la feamod 1.4
Segui le istruzioni come riportato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1160099
Come Si Installa
Scaricate il primo .zip e mettetelo nella memoria sd del telefono. Riavviate in Feamod Recovery, scegliete di installare "zip file from sd card" -> e andate a selezionare il file appena copiato nella sdcard. Confermate, attendete l'installazione e poi selezionate "Reboot System Now"
Puoi montarlo anche sulla stock ma serve il root... forse anche senza root, ma non sono sicuro... ciao
-
Quote:
smeroni68
Puoi montarlo anche sulla stock ma serve il root... forse anche senza root, ma non sono sicuro... ciao
Fatto e perfettamente funzionante su rom stock value pack + feamod 1.4+ root
direi che per ora è perfetto così.
tanto per gradire ANTUTU 3853 in questa configurazione
-
Quote:
Pegaso74
Fatto e perfettamente funzionante su rom stock value pack + feamod 1.4+ root
direi che per ora è perfetto così.
tanto per gradire ANTUTU 3853 in questa configurazione
Perfetto... se ti sono stato utile lascia un Thanks... grazie 1000
-
Quote:
smeroni68
Ciao... ho letto anche gli altri post... sinceramente il mio consiglio è quello di aggiornare il telefono ad una versione 2.3.6 XXKQ1 (che ti assicuro è priva di bug sul WiFi)... oppure all'ultima 2.3.6 XXKQB Value Pack con l'aggiunta di una patch che installa i driver/file della XXKQ1 per il WiFi (sempre testato personalmente e funziona perfettamente)... la scelta stà solo a te... se decidi di farlo, basta che ti studi per bene la wiki per il flash della rom ed il cambio della recovery, scegli la rom (ed a questo punto il secondo consiglio è di prenderne una modificata e più performante... io uso da sempre le versioni UCM e mi sono sempre trovato bene)... ed esegui l'aggiornamento inizialmente con Odin e poi direttamente sul telefono tramite la recovery...
ciao, guarda essendo in garanzia e dentro agli 8 giorni domani andrò a chiedere la sostituzione sperando che il nuovo telefono funzioni meglio. se non sarà così valuterò l'installazione di una rom custom. Grazie!!!