Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino88
ciao, guarda essendo in garanzia e dentro agli 8 giorni domani andrò a chiedere la sostituzione sperando che il nuovo telefono funzioni meglio. se non sarà così valuterò l'installazione di una rom custom. Grazie!!!
Quoto la tua scelta... essendo entro gli 8 giorni fattelo cambiare... facci sapere come è andata... ciao
-
Vado su Kies ma non c'è nessun aggiornamento disponibile per la Germania
-
Quote:
MauroBif
Vado su Kies ma non c'è nessun aggiornamento disponibile per la Germania
L'aggiornamento alla Value Pack è targato Svizzera (se non sbaglio)... probabilmente è per questo che non trova nulla... ciao
-
Quote:
smeroni68
L'aggiornamento alla Value Pack è targato Svizzera (se non sbaglio)... probabilmente è per questo che non trova nulla... ciao
Sisi lo so ho solo provato. Aspettrò, sperando che risolvino i problemi del Wifi della 2.3.6
-
Quote:
MauroBif
Sisi lo so ho solo provato. Aspettrò, sperando che risolvino i problemi del Wifi della 2.3.6
con la patch linkata prima i problemi si risolvono rotfl
-
Quote:
Pegaso74
con la patch linkata prima i problemi si risolvono rotfl
Quoto... Pegaso74 ne è testimone diretto... ciao
-
Si lo , ma perdo la garanzia. Preferirei aspettare il Value pack e se non me li risolve smanetto un pò. P.s sono anche TOTALMENTE incapace su queste cose rotfl
-
Quote:
MauroBif
Si lo , ma perdo la garanzia. Preferirei aspettare il Value pack e se non me li risolve smanetto un pò. P.s sono anche TOTALMENTE incapace su queste cose rotfl
Ciao, è assolutamente legittimo quello che stai dicendo... però vorrei farti il mio esempio personale: ho preso il telefono (no brand) poco prima di Natale, aveva la 2.3.5... si vociferava che Samsung avrebbe rilasciato l'aggiornamento Italiano alla 2.3.6 a gennaio... siamo ad aprile e non ho ancora visto un aggiornamento per l'Italia ad oggi... sarei nelle tue stesse condizioni a distanza di 4 mesi dall'acquisto... c'è un famoso detto che dice "...chi vive sperando, muore c*****o..." ... perdona l'ironia... ciao
-
Si ma dovrei smanettare un bel pò e ora tra scuola e impegni non ho tempo, preferirei fare una cosa del genere in estate, così da essere più sicuro su quello che faccio. Ripeto : sono un incapace. Comunque io ho il telefono tedesco e di conseguenza prende gli aggiornamenti tedeschi, e lo sappiamo bene , la germania non è l'italia .
-
Quote:
MauroBif
Comunque io ho il telefono tedesco e di conseguenza prende gli aggiornamenti tedeschi, e lo sappiamo bene , la germania non è l'italia .
Su questo siamo tutti daccordo.....:D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk