Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Il fix lo trovi qui:
....
Si installa per ultimo (dopo la recovery e dopo la rom) dalla recovery (serve la FeaMod)... se hai dubbi leggi la wiki, c'è tutto...
Se decidi per il value pack XXKQB fai un'ottima scelta... sempre per esperienza personale diretta... ciao
qualcuno ha modo di rimettere il link funzionante del wifi fix? sul forum di xda non riesco a trovare il fix singolo se non abbinato alle rom..
complimenti per il forum mi sono fatto una buona cultura leggendo voi e xda:)
-
Quote:
Fu3g0
...qualcuno ha modo di rimettere il link funzionante del wifi fix? sul forum di xda non riesco a trovare il fix singolo se non abbinato alle rom..
Il signore è servito...
https://rapidshare.com/files/4162210598/wifi_fix.zip
-
-
Quote:
nicflames
Anche io avevo questo problema e l ho risolto cambiando il lease time..
Per modificare il valore devi entrare nelle impostazioni del tuo router cercare la voce lease time e modificarla ad es in una settimana..
facci sapere ciao
Non so come mai ma questa modifica fatta al router funziona davvero. Ora la connessione al wifi è molto più stabile.
-
domanda stupida!!! se faccio il root, installo wifi fix dalla recovery stock e mi si scassa il cell la garanzia risponde? (ovviamente dopo aver eseguito l'unroot) o devo rimuovere anche la patch del fix wifi? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MauroBif
Mah .. guarda vado nella myfast page , nelle impostazioni wifi non c'è nulla riguardo questo lease time :S ,,ora con il canale 11 sembra andare meglio , è più stabile , anche se appena mi allontano perde la connessione , come se questo segnale fosse più debole . Secondo te se fanno un'altro aggiornamento , come questo value pack, ci sarà un miglioramento per quanto riguarda questo bug del wifi?
La xxkqe svizzera ha il bug wifi risolto
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
io volevo tenere ancora x il momento la rom originale visto che il telefono ha un mese di vita... volevo giusto fare il root e installare sto benedetto wifi fix senza incappare in macelli strani ;) preferirei mantenere la recovery originale ancora x il momento non credo sia necessario cambiarla per installare il wifi fix correggetemi se sbaglio :) comunque oo ho la versione i9001xxkpf no brand che non riesco a trovare su samfirmware :(
-
Quote:
Originariamente inviato da lukino88
io volevo tenere ancora x il momento la rom originale visto che il telefono ha un mese di vita... volevo giusto fare il root e installare sto benedetto wifi fix senza incappare in macelli strani ;) preferirei mantenere la recovery originale ancora x il momento non credo sia necessario cambiarla per installare il wifi fix correggetemi se sbaglio :) comunque oo ho la versione i9001xxkpf no brand che non riesco a trovare su samfirmware :(
Di che nazionalità è il tuo telefono?? Da quello cambiano le ultime lettere del codice ;)
....hypnos17....
-
Quote:
hypnos17
Di che nazionalità è il tuo telefono?? Da quello cambiano le ultime lettere del codice ;)
....hypnos17....
italia :)
versione firmware 2.3.5
versione banda base i9001xxkpf
versione kernel 2.6.35.7-perf root@DELL156#1
numero build Gungerbread.XXKPI
Trovata era la xxkpi allora giusto? io cercavo la banda base :)
-
Si hai cercato il parametro sbagliato. La banda base è uguale per tutti i ginger ;)?
....hypnos17....