grazie però ancora una sola cosa... il wifi fix lo posso installare anche dalla recovery normale vero? e poi in caso di problemi la garanzia risponde o devo disinstallare il fix? grazie! :)
Visualizzazione stampabile
grazie però ancora una sola cosa... il wifi fix lo posso installare anche dalla recovery normale vero? e poi in caso di problemi la garanzia risponde o devo disinstallare il fix? grazie! :)
Il fix lo flashi da recovery...per la garanzia non credo visto che non è ufficiale..
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
non sono necessari i permessi di root ne la recovery feamode (credo) visto che nell'installazione non mi ha dato alcun errore :) a volte però mi cade ancora la connessione nonostante il wifi fix installato :(
Io ho risolto impostando l'Ip statico scaricando l'app "dns setting " . Se però voglio connettermi a un wifi diverso da casa mia non si connette . Sto seriamente pensando di installare una rom...quali sono quelle che risolvono questo problema??
L'ultime due ufficiali, l'ultime xxkqe, e quasi tutte custom
.
Nel sub-forum Modding trovi tutte le info in merito alle ROM:
Samsung Galaxy S Plus Modding - Forum Android Italiano
e qui trovi TUTTE le Guide per fare qualsiasi cosa... dal Root all'installazione di Recovery, Firmware e ROM:
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
se ti sono stato d'aiuto... un click sul Thanks qui sotto... :)
Grazie, un'altra domandina, dato che vorrei mettere su ics , qualche rom ics risolve il problema del wifi? Sennò credo di mettere quella svizzera del value pack
Di ROM ics per il nostro device ce n'è una sola, il porting della cm9 realizzato da arco68, ed è questa https://www.androidiani.com/forum/sa...c0-arco68.html ...non ha nessun tipo di problema con il WiFi ;)
mmm vabbè , vedo che è ancora una pre-alpha ho bisogno di qualcosa di stabile e semplice , dato che è la prima volta che faccio questo genere di cose :S e spero proprio che con sto value pack il problema wifi se ne vada definitivamente . Secondo te conviene aspettare il value pack ufficiale tedesco oppure installare una rom anche se sono completamente inesperto?