Aspettare il valuepack se sei inesperto!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No ormai è un'aplha e la sento abbastanza stabile..il tuo telefono è tedesco? Lo vorresti aggiornare ufficialmente tramite Kies o con Odin? Per me puoi tranquillamente installare una custom, è più facile di quanto sembra ;) e sicuramente è più rapido del palloso Odin...ad esempio la NitroX è basata sulla xxkqe, che già ufficialmente aveva risolto il nodo WiFi. L'ultima versione di questa rom propone interessanti varianti grafiche, come lo stile S3, e con temi aggiuntivi come quello ics e il classico gingerbread, ed il font in stile Sony che a me piace molto...ed ha un'autonomia di batteria eccellente ;) consiglio di aspettare la versione 6.1 che uscirà a breve che conterrà qualche fix ;)
Si è tedesco , e mi sorprende che neanche lì sia ancora uscito sto benedetto value pack..Ma al momento l'unica cosa che mi interessa è sto wifi :'( praticamente lo posso usare solo a casa mia. Per caso uscirà la beta o addirittura una stable per questa cm9?
Anche io ti consiglio la NitroX o la BlazR entrambe su base GingerBread; a mio avviso ICS sul S+ è ancora un pò "acerbo" e, soprattutto se non sei molto esperto, io installerei qualcosa di più stabile... per cambiare poi c'è sempre tempo :)
anche con il wifi fix non ho risolto nulla:( le cadute di connessione sono CONTINUE ed insopportabili :( non so davvero più che fare :( ho sempre smanettato con i pc ecc ma non ho mai flashato un cell e non saprei che rom mettere.. a me non importa di chissà quali programmi ecc... mi basta una rom anche uguale alla stock ma con sto benedetto wifi risolto, consigli?
ho una rom stock no brand, precisamente:
modello GT-I9001
versione 2.3.5
banda base I9001XXKPF
kernel 2.6.35.7-perf root@dell156#1
build (credo sia questa che ti interessa) gingerbread xxkpi
Ascolta: qualsiasi ROM basata sulla XXKQE non ha problemi con il WiFi... il mio consiglio è di flashare con Odin la stock XXKQE in modo da aggiornare la baseband del telefono all'ultima versione. Se poi ti và bene la stock l'hai già aggiornata, se in alternativa vuoi provare una ROM moddata hai un'ampia scelta!! Ciao
Prima di tutto DEVI flashare la stock XXKQE (la trovi appunto in samfirmware). Poi se vuoi metti una moddata... Occhio a farti un backup delle app e dei dati (con Titanium)... quando hai flashato, fai ripartire il telefono e procedi a fare la configurazione del telefono. Quando hai finito, fai il root del telefono. Ti consiglio di reinstallare le app direttamente dal market e infine recuperare (se serve) con Titanium SOLO I DATI (non le app, non le app di sistema... chiaro?). Non è consigliabile ripristinare da Titanium se hai cambiato completamente rom (parti da 2.3.5 e ti trovi una 2.3.6)...
Se invece vuoi subito mettere una moddata, allora configura il telefono, rootalo e cambia la recovery (con Odin la FeaMod 1.2 e poi la 1.4 da recovery)... a questo punto via recovery metti la rom che preferisci... il resto l'ho scritto qui sopra... ciao
EDIT: una rom moddata... ce ne sono per tutti i gusti... io personalmente uso da sempre la UCM con varie ottimizzazioni... in firma puoi vedere come sono messo... sono in attesa di vedere una CM9 stabile e poi probabilmente la monterò... ma deve essere funzionante!!