qualcuno ha modo di rimettere il link funzionante del wifi fix? sul forum di xda non riesco a trovare il fix singolo se non abbinato alle rom..
complimenti per il forum mi sono fatto una buona cultura leggendo voi e xda![]()
...fatti non foste. Punto.
Fu3g0 (30-04-12)
grazie mille![]()
domanda stupida!!! se faccio il root, installo wifi fix dalla recovery stock e mi si scassa il cell la garanzia risponde? (ovviamente dopo aver eseguito l'unroot) o devo rimuovere anche la patch del fix wifi? grazie!!
Originariamente inviato da MauroBif
La xxkqe svizzera ha il bug wifi risolto
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
io volevo tenere ancora x il momento la rom originale visto che il telefono ha un mese di vita... volevo giusto fare il root e installare sto benedetto wifi fix senza incappare in macelli stranipreferirei mantenere la recovery originale ancora x il momento non credo sia necessario cambiarla per installare il wifi fix correggetemi se sbaglio
comunque oo ho la versione i9001xxkpf no brand che non riesco a trovare su samfirmware
![]()
Ultima modifica di lukino88; 27-05-12 alle 02:05
Originariamente inviato da lukino88
Di che nazionalità è il tuo telefono?? Da quello cambiano le ultime lettere del codice
....hypnos17....
lukino88 (27-05-12)
Si hai cercato il parametro sbagliato. La banda base è uguale per tutti i ginger?
....hypnos17....
lukino88 (27-05-12)