CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stock Rom TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    Stock Rom TIM?

    Salve ragazzi, vi volevo chiedere dove posso trovare un Firmware Stock brandizzato TIM.. Non so se basti questo a rendere il cellulare "Come appena comprato" in modo da poterlo portare in assistenza nel caso serva..
    Nel caso serva altro potete fornirmi tali informazioni? Ed eventualmente dirmi dove posso trovare una cosa del genere?
    Purtroppo non ho nessun backup della rom originale dato che non mi è mai passato per la mente che potesse servire..
    Grazie in anticipo per chi mi fornirà aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non si trova nulla di utile in giro.
    Anche io l'ho cercato a lungo e neanche io ne ho fatto un backup (per via di alcuni problemi che ho avuto in fase di flashing della Feamod)
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  4. #3
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    In caso per poterlo portare in assistenza (Speriamo mai), deve per forza essere brandizzato TIM il firmware? Se non lo è se ne accorgerebbero? E volendo mettere la Value Pack se dovesse uscire, devo per forza avere il firmware originale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy