Visualizzazione stampabile
-
miglior kernel
ciao a tutti
sapete qual'è il miglior kernel per una rom stock?? premetto che ho la 2.3.5 e adesso ho feacore 1.4 non-oc e non mi trovo molto bene perchè la velocità è diminuita rispetto al kernel originale!!
secondo voi qual'è il kernel migliore?? grazie a tutti in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
ciao a tutti
sapete qual'è il miglior kernel per una rom stock?? premetto che ho la 2.3.5 e adesso ho feacore 1.4 non-oc e non mi trovo molto bene perchè la velocità è diminuita rispetto al kernel originale!!
secondo voi qual'è il kernel migliore?? grazie a tutti in anticipo!!
Installa lo skyhigh kernel....
lo consiglio a tutti....consumo della batteria minimo e la possibilità di regolare oltre alla frequenza anche i voltaggi....
-
ma dici che va bene con la rom stock 2.3.5??
se la risposta è no qual'e la miglior roma che va bene con skyhigh kernel?
-
Quote:
Chiaru
ma dici che va bene con la rom stock 2.3.5??
se la risposta è no qual'e la miglior roma che va bene con skyhigh kernel?
Il kernel va bene con la rom stock....poi mettendo una rom va ancora meglio....
-
ok ho messo il kernel skyhigt, sai se ce qualche guida per configurare i voltaggi e la cpu??
-
Quote:
Chiaru
ok ho messo il kernel skyhigt, sai se ce qualche guida per configurare i voltaggi e la cpu??
Cerca nella wiki....le trovi in fondo...
-
-
Io possiedo la rom moon 3.6 posso mettere il kernel shyhigh?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
certo, è una delle possibilità*...
il migliore è sicuramente skyhigh v1.4, ne ho provati diversi, anche perchè incorpora nativamente diversi script di Thunderbolt e Adrnaline, quindi occhio a non installalarli a parte se mettete skyhigh v 1.4 altrimenti potrebbero esserci incompatibilità (*quindi eliminare gli script presenti nella cartella init.d);
peccato che su alcuni dispositivi metta alla corda alcuni componenti hardware che non hanno la tolleranza necessaria (come succede ad es per i dispositivi che non tollerano assolutamente i kernel OC), per cui possno insorgere problemi di corruzione dei dati sulla scheda sd o altro.
Io non ho avuto assoutamente problemi di sorta e non posso che constatare che al momento per me è il migliore in termini di gestione del terminale.
Skywalker01 (l'autore) dovrebbe aggiornarlo a brevissimo quindi non possiamo fare altro che dire: CHE LA FORZA SIA CON TE, LUKE! :p:p:p
-
Buongiorno,
su vostro consiglio anche io ho installato la skyhigh v1.3 (dove prendo la v1.4 ?)sul mio Galaxy su Stock Rom ,ora cosa devo fare per overcloccare la CPU ,installare SetCPU ?
grazie