Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato, è buona norma fare un backup dei file di sistema prima di modificarli ma apparte questo, domani provo con una pennetta wifi a fare il ponte frà seven e il cellulare, in modo da far collegare il tel a internet attraverso il pc.
-
Infatti mi sono copiato il file in una cartella superiore, proprio x evitare inconvenienti, ma ora nn mi fa rinom, elim, spostare neanke quel file, oltre i tre creati come da guida...
grazie x la prova, anke se io ho xp, però dai, almeno sapremo se funziona in qlk modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
abagnale86
Dario non metto in dubbio le tue conoscenze in campo android ma così non si fà!!! Hai preso la guida da un altro sito e l'hai incollata sul forum, senza neanche menzionare l'autore (ANESI FLAVIO che anke un sito con l'articolo originale), e in più non la provi, non ne verifichi la veridicità e metti a rischio i cell degl'altri xkè vuoi essere quello ke ha messo la guida...sai cosa t direi................ma siamo in un forum, e da qnt vedo sei anke uno in gamba. ma ora mi ritrovo con 3 file in memoria intoccabili, e non so se mi funziona il wifi..proverò domani..e se nn và, mi sà ke l'unica alternativa è rifare la ROM!
Grande Dario
chiedo scusa se ho fatto riferimenti ad altri forum, ma è la verità
Che a sua volta l'ha presa da un sito inglese , che a loro volta han copiato da uno russo e magari il russo ha telefonato a dario per la stesura dello stesso ... ma chi se ne frega !!! finiamola con questa ipocrita netiquette della citazione , la comunicazione globale e decentralizzata non ha e non deve avere "paternità" anche perchè non è mai definibile in maniera assoluta (concordo in parte sulla verifica delle info , magari facendo caso alle date degli articoli si deve presupporre in campo ITC che un anno solare corrisponda ad un lustro informatico e le cose possano cambiare )
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimomsk
Che a sua volta l'ha presa da un sito inglese , che a loro volta han copiato da uno russo e magari il russo ha telefonato a dario per la stesura dello stesso ... ma chi se ne frega !!! finiamola con questa ipocrita netiquette della citazione ,
Questa mi pare una boiata...
A parte questo chiudo il thread in attesa di spiegazioni in PM da parte dei due "contendenti" cioè dario e abagnale. Grazie
CHIUSO