Visualizzazione stampabile
-
Non lo so ki sia mi è stato regalato
Cloud
-
ovviamente non esiste nessun firmware ufficiale e ufficioso che abbia la versione 4.x (il che vorrebbe dire che monterebbe ICS)
quelle che trovate in giro o sono fake o sono screenshot, ad esempio, di rom moddate in cui la versione del fw è stata modificata alla 4.x per il solo fatto che hanno messo il tema in stile ICS (vedi cranium ad esempio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
ovviamente non esiste nessun firmware ufficiale e ufficioso che abbia la versione 4.x (il che vorrebbe dire che monterebbe ICS)
quelle che trovate in giro o sono fake o sono screenshot, ad esempio, di rom moddate in cui la versione del fw è stata modificata alla 4.x per il solo fatto che hanno messo il tema in stile ICS (vedi cranium ad esempio)
Essendo Neo in questo mondo vorrei sapere ICS che vuol dire? e ti volevo dire che fw originale esiste e se esiste un cfw
-
Se ha 7 giorni si vita e non hai modificato nulla... Vai a cambiarlo di corsa... Non perdere neanche un minuto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Se ha 7 giorni si vita e non hai modificato nulla... Vai a cambiarlo di corsa... Non perdere neanche un minuto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devo vedere ki me le gs regalate
Cloud
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devo vedere ki me le gs regalate
Cloud
Ki me l'ha regalato
Cloud