Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa e' il value pack?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacdj
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa e' il value pack?
è un aggiornamento per il nostro cell che aggiunge alcune caratteristiche di ics...
-
Quote:
dario2106
è un aggiornamento per il nostro cell che aggiunge alcune caratteristiche di ics...
io ho un marchiato vodafone...uscira' per il.mio o dovro' necessariamente fare il root? Pensa che la voda ancora non aggiorna a 2.3.6 :'(
-
mmm, chissà se mai lo farà, io penso di no, ma spero di sbagliarmi;
comunque puoi fare il flash via odin, non fai nulla di male, al massimo torni indietro riflashando la rom originale scaricandola da samfirmware
-
Ni potresti spiegare il procedimento :D grazie
-
Se kies non lo da subito ,lo farà a breve perché gli aggiornamenti sono due uno brand Vodafone e uno no brand.
Ma non ne ho la certezza..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
mene82
Se kies non lo da subito ,lo farà a breve perché gli aggiornamenti sono due uno brand Vodafone e uno no brand.
Ma non ne ho la certezza..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quindi verra aggiornato?
-
Ragazzi io ho scaricato il file ho tentato di flashare ma ho semibrikkato il telefono, nel senso che per recuperarlo ho dovuto rifare la procedura di installazione FeaMod. Voi nessun problema?
-
Quote:
diego63
Ragazzi io ho scaricato il file ho tentato di flashare ma ho semibrikkato il telefono, nel senso che per recuperarlo ho dovuto rifare la procedura di installazione FeaMod. Voi nessun problema?
ho visto ke nel pack della rom manca il file aries.ops...
non è che non vedendolo ti 6 dimenticato di inserirlo in odin???
-
Quote:
dario2106
ho visto ke nel pack della rom manca il file aries.ops...
non è che non vedendolo ti 6 dimenticato di inserirlo in odin???
ho utilizzato quello della FeaMod