comunque la cosa davvero più utile sarebbe un nandroid backup.Possibile che non l'abbia fatto nessuno,persino quelli di XDA?
Visualizzazione stampabile
comunque la cosa davvero più utile sarebbe un nandroid backup.Possibile che non l'abbia fatto nessuno,persino quelli di XDA?
si e poi a quella pagina ho scaricato dal secondo link.Sembra ci fosse una versione flashabile deodexata e funzionante,ma cliccando sul link dice che la pagina non è più disponibile...
io dovevo metterlo ieri sera il file di backup ma l'adsl non andava percio oggi riprovo ma piccolo OT io ho un gb al mese di internet sul cell se io lo uso per caricare un file su internet me li scala o solo in download??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Certo che te li scala, il traffico è calcolato in up/downstream.
Strano che Tatto non sia risucito però...
Ma quindi la 2.3.6 svizzera ha il value pack giusto? EDIT: autoresponse > SI
forse il file che dovrebbe essere flashabile da recovery e deodexato è quello reperibile al link non più disponibile...ma il primo se non erro è quello reperibile ovunque da tempo,ovvero quello flashabile solo con odin
Io ho scaricato dal secondo link, quello deodex per recovery e fra poco, appena finisce il backup lo installo.. dicono che installandolo e facendo un hard reset scompaiano anche i bug dell'app drawer.. (Intendo il file deodexato)