Eccovi la rom flashabile da recovery...
https://sourceforge.net/projects/cry...ional%20Stuff/
è deodexata....
edit: il link non funziona perchè la rom è in upload....
Visualizzazione stampabile
Eccovi la rom flashabile da recovery...
https://sourceforge.net/projects/cry...ional%20Stuff/
è deodexata....
edit: il link non funziona perchè la rom è in upload....
@ massimomsk
bene, attendiamo i tuoi riscontri.... :)
EDIT:
@ dario2106
credo che i crediti per il link della rom deodex debbano essere attribuiti a Crybert del forum XDA
;)
Comunque per quanto rigarda la versione deodexata c'è da dire che non contiene tutto, quindi bisogna prima comunque flashare l'originale da odin e poi si può installare la versione deodexata dalla cwm
Installata!! semplicemente cambiato pc, un grazie a tutti ed un grazie particolare a jogalaxy
Appena installata... La provo per un attimo e poi vedo di installare la deodexata da recovery
non ho capito se è uscito ufficialmente o no?
se è ufficile perchè non lo installo sempl. con kies?
Prime impressioni dopo 3 ore di test del value pack :
- Risolti problemi stack del wifi in mod stanby
- Migliorata reattività generale del device
- Aggiunto PhotoEditor in stock
- Unlock immediato senza piu' rallentamenti
- Impressione miglioramento qualità e volume audio
- Inserita modalità face unlock (interattiva)
- Implementata funzione inserimento widget stile SII
- Miglioramento notevole della gestione RAM sistema
- Miglioramento notevole velocità rotazione screen
- Miglioramento velocità browser e gestione flash
- Aggiunta possibilità di scattare foto durante ripresa video
Testato dapprima in versione OEM , successivamente con FeaCore 1.4 e SkyHigh 1.4a, nessun problema riscontrato dopo utilizzo intensivo e a prima vista miglioramento tenuta batteria . Bench Antutu 3562 oem ; 3835 phoenix core ; 4822 con ShyHigh - Testati sia in 2D che in 3D ultimi driver ICS Adreno 200 perfettamente stabili e performanti.
Continuo a massacrarlo e vi tengo aggiornati ... per ora mi sembra opportuno pensare di utilizzarlo come base per la Community ROM , ovviamente a discrezione degli sviluppatori.
Potete farmi la cortesia di postare il file su un server più veloce ? HOTFILE mi fa venire il latte alle ginocchia .... si interrompe sempre :(
Grazie
Max
Riscontrato bug:
Il laucher salva i settaggi delle icone nell'Appdrawer sino a che non si cancella la ram o si riavvia il terminale, quindi se cancelli o congeli con Titanium ti trovi le icone sparse nell'appdrawer. Bellissimo lavoro con TW4 potevano risparmiarselo.
altro bug:
il tel passa automaticamente in 3G a suo piacimento. Bello anche questo Complimenti Samsung.
no intendo che lascia lo spazio vuoto e che anche se le sposti, quindi diminuisci le pagine al riavvio o cancellazione della ram ritorna lo spazio vuoto, questo non è normale.
per quanto riguarda il 3G se io lo setto solo gsm il tel dopo un pò si rimette in 3G senza il mio consenso
il primo è un bug risolvibile installando un altro launcher, il secondo no.
ciao.
Ragazzi da ho**le è impossibile scaricare. Si pianta in continuazione. cmq anche su xda ho visto che ha parecchi bachi ancora. Ma il faceunlock funziona? Qualcuno l'ha provato??
Salve, oggi ho installato il VALUE PACK ma non ho capito dove si trova e come si attiva la funzione FACE UNLOCK. Fatemi sapere. Grazie
A me dopo aver sistemato le app a modo mio, al riavvio le mischia tutte .l Succede anche a voi? >.<
Dario come va? Mi dici qualcosa? Aggiungete un downl decente da qualche parte x piacere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate ma per il gs plus e uscita la 2.3.6? perche io non son brand e sono alla 2.3.5 :(
Prova ad aggiornare tramite kies o via OTA per saperlo..
Altrimenti l'unico modo di averlo è fare il flash di una rom con 2.3.6, che sia stock o custom.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Raga io ho su la rom ucm gingerbread xxkq1 e feamod 1.4 posso installare da recovery questo valuepack?o devo per forza aggiornare con odin?
Solo odin...o aspetti che qualcuno faccia un nandroid backup della rom cosi te lo installi da recovery...
Devi provare ad aggiornare kies...
Scusate, ho lo stesso problema riscontrato da molti utenti. Ho iinstallato sul mio Galaxy S Plus il VALUE PACK che va benissimo. Quando vado nell'app drawer e sistemo le applicazioni nell'ordine che dico sembra tutto apposto, Spengo il telefono e lo riaccendo e le applicazioni ritornano disposte come prima della modifica cioè in ordine alfabetico. Si può risolvere in qualche modo qursto chiamiamolo bug? Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere tato chiaro.
Ma è un aggiornamento no wipe come il 2.3.6 oppure bisogna ripristinare tutto?
Ho una domanda rivolta a tutti quelli che hanno installato questo aggiornamento e lo stanno provando,circa le differenze sostanziali che ci sono con la Brood Rom RC4 (che a parer mio è davvero una release ottima) per quel che riguarda ad es. la durata della batteria,la velocità di risposta generale del cellulare ecc. e quindi se valga la pena di cambiarla per provarequestol value pack. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Beh, io Value fale sempre la pena di provarlo. Poi considera che le nuove funzioni potrebbero essere inserite nella nuova rom vey.
L'unica cosa che rende questa value pack un po' fastidiosa è l'impossibilità di ordinarti le app come vuoi tu.. che te le risistema a sua piacimento.. Cioè non è che lo spostamento non venga salvato, infatti se crei una cartella questa viene salvata e rimane, ma con le app si scombinano.. Sinceramente l'ho tolta perchè amo l'ordine nell'app drawer.. appena si trova una soluzione la rimetto..
Come sempre sarà temporaneo e tra qualche settimana uscirà il fix
Quote:
Originariamente inviato da lucacdj
Ho guarato su sammobile oggi e ho visto che è uscita da poco una rom stock vodafone, per te no? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ancora non è disponibile in italia...