Visualizzazione stampabile
-
Allora ho flashato il value pack svizzero con Odin, provando un pò mi è sembrata migliore della stock di prima, ma senza euntusiasmi.
Ho pertanto flashato la feamode 1.2 per poi installare lo zip alla 1.4a, successivamento ho installato da revovery il kernel skyHigh.
Adesso come fluidità va bene. Test con Antutu 4358, simili alla RC4.
Per il launcher ho scelto GO Launcher ex che mi piace molto ma molto di più.
Dimenticavo di confermarvi che il flash del value pack non cancella nè dati ne apps installate, pertanto non abbiate timore a provarlo.
-
ma a qualcuno lo ha aggiornato dal proprio dispositivo? no eh? lo avete flashato voi giusto?
-
Uno che metta un link per poterlo installare anche io da recovery?
inviato da galaxy s-plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Uno che metta un link per poterlo installare anche io da recovery?
inviato da galaxy s-plus
lo sto uppando ora... forse entro sera ha finito e faro una guida se c'é bisogno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
-
Quote:
glvhp4
lo aspetto anch'io ;)
ve lo metto stasera sotto wifi xke da cellulare ci mette 3 anni... :)
-
Quote:
blade44
ve lo metto stasera sotto wifi xke da cellulare ci mette 3 anni... :)
comunque chi vuole flashare la rom non avendo la posibilita di utilizzare il pc puo utilizzare: mobile odin procedura pero non testata... comunque stasera mettero il link della rom per recovery
-
magari una guida sarebbe meglio :P ma in pratica se flasho cn questo file ke versione mi dovrei trovare? io avevo un cell brandizzato vodafone,l'ho sbrandizzato e aggiornato cn il firm samsung originale...la versione 2.3.5.
-
Blade io nn posso installarlo con odin pc troppo vecchio e lento,posso installarlo da recovery e aspetto un file zippato per caricarlo da recovery,io scarico con il 3g 15 minuti e lo scarico
inviato da galaxy s-plus
-
Nemmeno utilizzando mobile odin riesco mi dice che il samsung plus non e' supportato dal programma,ma ho generato un file dump cosa vuol dire?
inviato da galaxy s-plus
-
Ciao, ho installato ieri il value pack e ho riscontrato un problema nel market: quando scarico le applicazioni mi scrive errore numero 905 o un numero simile XD. Avete lo stesso problema?
-
il quantitativo della vostra ram è aumentata? dicevano che col nuovo kernel doveva arrivare a 362/4 ma a me è rimasta invariata...
qualcuno sa spiegarmi il perchè??
-
scusate la mia ignoranza:
ho un sgs plus no brand. se vado nelle impostazioni dell mio cell mi segnala un aggiornamento 2.3.6. ho scaicato kies, ma non ho connesso il cell al pc. proverò ad aggiornare tramite canali ufficiali. volevo chiedervi se tutte le app che ho scaricato fino ad ora verranno eliminate e se la procedura richiede particolare attenzione o fa tutto da se
-
ragazzi, io ho il galaxy s2 al quale ho cambiaro ROM più volte... mio padre però ha un galaxy s plus sul quale vorrei mettere il value pack... voelvo sapere se lo trvo su kies... in ogni caso non è un problema utilizzare odin. L'unico problema è che questo telefono non ne vuole sapere di essere letto tramite usb. Windows non riesce a installare i driver e non me lo vede ne come memoria di massa ne da kies, ne da odin (odin fa "finta" di vederlo, ma quando flasho il firmware, non succede nulla).
-
Mi è arrivata la notifica di aggiornarnamento via OTA!
-
Io non riesco ad aggiornare da telefonino perche' ho una rom non originale e samsung nn mi fa aggiornare giusto?
inviato da galaxy s-plus
-
Link per scaricare il value pack?blade aspettiamo te;)
inviato da galaxy s-plus
-
ho un galaxy no brand con il fw 2.3.5 versione I9001XXKPF...
uscirà mai la versione italiana per poterlo aggiornare senza flash o altro?
qualcuno sa quando?
-
Quote:
spaeter
qualcuno sa quando?
idem. che si può fare?
-
Ragazzi se non sbaglio ho trovato questo su Xda :D[ROM]i9001[VALUE PACK][XXKQB] - xda-developers:D. Sembra il value pack flashabile. Appena mi libero dal lavoro ci provo così da tenervi aggiornati. Se qualcuno riesce prima ci faccia sapere com'è e sopratutto COME VA..... ;)
-
Quote:
spaeter
qualcuno sa quando?
anche io .__. che palle,ora la flasho manualmente ....
-
Quote:
TATTOO
anche io .__. che palle,ora la flasho manualmente ....
Facci sapere :p!!
-
Quote:
tabaccaio
Ragazzi se non sbaglio ho trovato questo su Xda :D
[ROM]i9001[VALUE PACK][XXKQB] - xda-developers:D. Sembra il value pack flashabile. Appena mi libero dal lavoro ci provo così da tenervi aggiornati. Se qualcuno riesce prima ci faccia sapere com'è e sopratutto
COME VA..... ;)
io ci ho provato,ho rinominato il file in update.zip ma non me lo trovava .___. adesso installo la feadmod recovery e ci provo da li ...
-
Quote:
TATTOO
io ci ho provato,ho rinominato il file in update.zip ma non me lo trovava .___. adesso installo la feadmod recovery e ci provo da li ...
Si, da come mi sembra di aver capito su Xda va flashata da recovery. Comodo no?
-
Quote:
come è andata? :)
-
Quote:
Antarctic
sto installando ancora la feadmod recovery... è normale che sono quasi passati 6 minuti e non è successo niente?
-
Su samMobile ho trovato questo I9001XXKQB paese svizzera cos'è? l'ho installato pare che va bene....
-
Quote:
Antarctic
ho scaricato il secondo file...non lo installa nemmeno col la fead .___.
-
Quote:
edi77
Su samMobile ho trovato questo I9001XXKQB paese svizzera cos'è? l'ho installato pare che va bene....
Lo credo bene.. è il file ufficiale samsung per la svizzera!!!
-
A me succede una cosa piuttosto insolita..
Il comportamento della sveglia è alquanto singolare, qualche minuto prima dell'orario di sveglia impostato, parte una sveglia che ha sia una musichetta sia uno sfondo dello schermo del tutto insoliti, tra l'altro, se si lascia finire questa musichetta senza intervenire, la sveglia impostata funziona regolarmente, se invece si interviene spegnendola prima del tempo, la sveglia impostata parte ma non lasciando la possibilità della ripetizione!!!!
Sono basito ed incredulo!!
-
comunque la cosa davvero più utile sarebbe un nandroid backup.Possibile che non l'abbia fatto nessuno,persino quelli di XDA?
-
Quote:
TATTOO
ho scaricato il secondo file...non lo installa nemmeno col la fead .___.
Il file che ho linkato io ?
-
si e poi a quella pagina ho scaricato dal secondo link.Sembra ci fosse una versione flashabile deodexata e funzionante,ma cliccando sul link dice che la pagina non è più disponibile...
-
Quote:
TATTOO
si e poi a quella pagina ho scaricato dal secondo link.Sembra ci fosse una versione flashabile deodexata e funzionante,ma cliccando sul link dice che la pagina non è più disponibile...
io dovevo metterlo ieri sera il file di backup ma l'adsl non andava percio oggi riprovo ma piccolo OT io ho un gb al mese di internet sul cell se io lo uso per caricare un file su internet me li scala o solo in download??
-
Certo che te li scala, il traffico è calcolato in up/downstream.
Strano che Tatto non sia risucito però...
Ma quindi la 2.3.6 svizzera ha il value pack giusto? EDIT: autoresponse > SI
-
Quote:
TATTOO
Prova a scaricare il primo link
-
forse il file che dovrebbe essere flashabile da recovery e deodexato è quello reperibile al link non più disponibile...ma il primo se non erro è quello reperibile ovunque da tempo,ovvero quello flashabile solo con odin
-
Quote:
TATTOO
forse il file che dovrebbe essere flashabile da recovery e deodexato è quello reperibile al link non più disponibile...ma il primo se non erro è quello reperibile ovunque da tempo,ovvero quello flashabile solo con odin
Quindi mi tocca provare da casa o questo file non serve a nulla?
-
Quote:
blade44
io dovevo metterlo ieri sera il file di backup ma l'adsl non andava percio oggi riprovo ma piccolo OT io ho un gb al mese di internet sul cell se io lo uso per caricare un file su internet me li scala o solo in download??
magari!faresti cosa molto gradita :D
-
Io ho scaricato dal secondo link, quello deodex per recovery e fra poco, appena finisce il backup lo installo.. dicono che installandolo e facendo un hard reset scompaiano anche i bug dell'app drawer.. (Intendo il file deodexato)