Visualizzazione stampabile
-
rotflrotfl no no capisco possa sembrare strano ma più che altro visto che tenendolo staccato dall'orecchio non ho il problema di premere involontariamente qualcosa è una funziona che non uso tutto quà rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
rotflrotfl no no capisco possa sembrare strano ma più che altro visto che tenendolo staccato dall'orecchio non ho il problema di premere involontariamente qualcosa è una funziona che non uso tutto quà rotfl
Non dovrebbe essere un problema cosi grave visto che se lo allontani dall orecchio il display si riaccende!credo sia un ottima soluzione anche oer il risparmio della batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ma usare gli auricolari? lo ripropongo perchè non è stato recepito forse :D
-
Quote:
Valerio5000
Questo lo pensi tu; non credo tu lo tenga così distante da scongiurare il rischio di sfiorare il display.
In realtà è una funzione che usi anche se pensi di no.
-
Bizzarra, assolutamente una chicca da conservare questo thread. Propongo Valerio come mascotte di Androidiani.com :p:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
:DoM:
Questo lo pensi tu; non credo tu lo tenga così distante da scongiurare il rischio di sfiorare il display.
In realtà è una funzione che usi anche se pensi di no.
Beh se nota che il display si spegne allora arriva abbastanza vicino di sicuro :)
-
però sono onesto pensavo che non fosse una richiesta cosi strana anzi avevo anche paura di creare un doppio post....:p
-
Quote:
Valerio5000
però sono onesto pensavo che non fosse una richiesta cosi strana anzi avevo anche paura di creare un doppio post....:p
:) Beh alla fine reputiamo strano quello che non rientra nella nostra "media" ma ognuno ha gusti ed esigenze diverse quindi... :) Basta leggere i commenti a qsiasi blog: metà persone lo adorano e metà lo odiano :)
-
Quote:
Valerio5000
Quoto Al3 in pieno, comunque a differenza di altri post che sembrano assurdi, il tuo vince il premio simpatia;):p:p
-
Ahaha. Dai ragazzi, forza valerio500, eroe di simpatia.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App