Ciao a tutti, è possibile disattivare la funzionalità per cui quando stò in conversazione e metto il telefono vicino l'orecchio il display si chiude ? non sono riuscito a trovare nessun impostazione....io lo voglio sempre acceso :p
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è possibile disattivare la funzionalità per cui quando stò in conversazione e metto il telefono vicino l'orecchio il display si chiude ? non sono riuscito a trovare nessun impostazione....io lo voglio sempre acceso :p
Il display si chiude perché altrimenti attiveresti 250mila :p app con la guancia...
Non credo sia disattivabile.
Ciao Valerio.
Quello che dici tu è una feature di tutti (o quasi!) gli smartphone attuali.
Il device è dotato di un sensore specifico che prende il nome di sensore di prossimità che disattiva il display durante le chiamate quando lo avvicini alla faccia. Non mi risulta che sia disattivabile.
Spassionatamente ti dico che è meglio così!
Con i vecchi smartphone che ho avuto e che non disponevano di questo sensore due volte su tre si chiudeva la chiamata per l'erronea pressione del tasto di chiusura chiamata con la faccia!!! E ti assicuro che è davvero fastidioso!
semplice .. usa il vivavoce (o gli auricolari) :D il display rimarrà acceso almeno per il tempo impostato di "spegnimento schermo"
non ne vedo l'utilità cmq :)
il fatto è che io il telefono da sempre non lo attacco direttamente all'orecchio ma vicino quindi non avrei il problema di attivare involontariamente 200 applicazioni o terminare la chiamata
per il resto mi dà fastidio ogni volta che guardo lo schermo vederlo spento tutto qua oltre, ma magari è una mia fissa ad avere il timore che fargli fare questo "accendi-spegni" ogni 2 secondi diminisca sensibilmente la vita del display
eppure ma magari mi confondo io sul galaxy s (il primo modello) trovai un impostazione che parlava di "disattiva display durante chiamata" o simile e che io avevo prontamente disattivato
rotflrotfl no no capisco possa sembrare strano ma più che altro visto che tenendolo staccato dall'orecchio non ho il problema di premere involontariamente qualcosa è una funziona che non uso tutto quà rotfl
ma usare gli auricolari? lo ripropongo perchè non è stato recepito forse :D
Bizzarra, assolutamente una chicca da conservare questo thread. Propongo Valerio come mascotte di Androidiani.com :p:p:p:p:p:p:p
però sono onesto pensavo che non fosse una richiesta cosi strana anzi avevo anche paura di creare un doppio post....:p
Ahaha. Dai ragazzi, forza valerio500, eroe di simpatia.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
esempio rapido del perchè odio questa funzione:
chiamata della mia ragazza mentre c'è il campionato, rispondo che sono stracontento che mi abbia chiamato, finiamo la conversazione e pensando che il display si riaccenda subito per poter premere il pulsante rosso per chiudere la conversazione esclamo un piccolo "che palle proprio ora doveva chiamarmi" e 1 millesimo di secondo dopo che mi escono fuori dalla bocca queste parole mi accorgo che la conversazione è ancora attiva perchè il display ancora non si era riacceso ed ovviamente a coronare il momento di rosicata momentanea il fatto che lei ha sentito tutto....
ci dovrò cmq fare l'abitudine tutto qui :D
Ahaha. Sei il mio mito valerio5000. Spettacolo. Are you kidding us?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App