specifichiamo meglio: ODIN è il programma che usano i centri di assistenza samsung, per noi c'è "l'ottimo" Kies
;)
Visualizzazione stampabile
specifichiamo meglio: ODIN è il programma che usano i centri di assistenza samsung, per noi c'è "l'ottimo" Kies
;)
Meno male che l'hai messo tra " "
anche se sono alle prime armi comincio a capire come stanno le cose... in definitiva che recovery mi consigliate per le varie installazioni di rom??
Feamod 1.4
inviato da galaxy s-plus
Salve a tutti. Ho comprato stasera il mio Galaxy s+, per un uso giornaliero cosa mi consigliate di flashare? Uso prevalentemente le news, il navigatore e i giochi, esiste una rom con bug quasi nulli? Grazie aticipati
Alla fine di bug le rom che sono disponibili non ne hanno..se vuoi un firmware modificato sai che può avere degli errori essendo costruito da gente comune.Per i bug conosciuti di solito c'è un fix o lo stanno studiando..quindi leggiti bene i topic relativi e poi decidi se passare ad una custom rom o rimanere stock..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io ho la bloodrom rc4..adesso aggiorneranno tutte le rom all'ultimo firmware,ti conviene aspettare un po'!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk