CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Fondi x lo sviluppo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fondi x lo sviluppo!

    Almeno qui. Almeno qui. Ragazzi, ho visto dei post che non mi piacciono. mi permetto,e se il moderatore vuole cancellare il mio post, faccia pure. Ma chiediamo i codici di attivazione x navigatori? Ma sui pc che avete a casa quanto pagate x un prodotto oem, sul quale non avete neanche assistenza? Abbiamo un free source sul quale ognuno può modificare a suo piacimento. Ma se voglio spaccarmi a dead space,x dire, paghiamo sti 5€. Almeno lo sviluppo avanza......

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrahurt Visualizza il messaggio
    Almeno qui. Almeno qui. Ragazzi, ho visto dei post che non mi piacciono. mi permetto,e se il moderatore vuole cancellare il mio post, faccia pure. Ma chiediamo i codici di attivazione x navigatori? Ma sui pc che avete a casa quanto pagate x un prodotto oem, sul quale non avete neanche assistenza? Abbiamo un free source sul quale ognuno può modificare a suo piacimento. Ma se voglio spaccarmi a dead space,x dire, paghiamo sti 5€. Almeno lo sviluppo avanza......

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quotissimo in pienissimo
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    eh già... anche se bisogna stare attenti a cosa si compra ... tante app costano magari 0,79 ma sono fatte col sedere (magari crashano di continuo) e non aggiornate dal dev.. quindi OCCHIO SEMPRE AI COMMENTI E ALLE VALUTAZIONI

    io ne so qualcosa con un maledetto indiano sviluppatore di un'app per iPhone..
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    eh già... anche se bisogna stare attenti a cosa si compra ... tante app costano magari 0,79 ma sono fatte col sedere (magari crashano di continuo) e non aggiornate dal dev.. quindi OCCHIO SEMPRE AI COMMENTI E ALLE VALUTAZIONI

    io ne so qualcosa con un maledetto indiano sviluppatore di un'app per iPhone..
    Stessa cosa successa a me con app simbyan.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrahurt Visualizza il messaggio
    Almeno qui. Almeno qui. Ragazzi, ho visto dei post che non mi piacciono. mi permetto,e se il moderatore vuole cancellare il mio post, faccia pure. Ma chiediamo i codici di attivazione x navigatori? Ma sui pc che avete a casa quanto pagate x un prodotto oem, sul quale non avete neanche assistenza? Abbiamo un free source sul quale ognuno può modificare a suo piacimento. Ma se voglio spaccarmi a dead space,x dire, paghiamo sti 5€. Almeno lo sviluppo avanza......
    Quoto in pieno. Quando vedo questi post li chiudo e se è il caso ammonisco. Se li vedete anche voi segnalatemelo grazie.

    Io sono contro il warex in quando è contro la legge, contro il regolamento del forum e... sono uno sviluppatore software!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy