Ciao ragazzi, da giorni non mi funziona piú la fotocamera del telefono e ho pansato di comprarne una nuova. Su internet ho trovato solo i ricambi del galaxy s i9000, va bene anche per l' i9001?
Ciao ragazzi, da giorni non mi funziona piú la fotocamera del telefono e ho pansato di comprarne una nuova. Su internet ho trovato solo i ricambi del galaxy s i9000, va bene anche per l' i9001?
Guarda che sicuramente è in garanzia.
Considerando che è uscito circa a metà 2010, tutti i galaxy S plus sono ancora in garanzia, perchè ricordo che per legge è di due anni.
Questo vale ovviamente se non l'hai rotta tu, per esempio accidentalmente.
Inoltre hai provato software diversi da quello predefinito, per esempio camera zoom?
Il telefono é in garanzia, infatti giá una volta l'ho mandato in assistenza ma lo hanno tenuto per piú di un mese solo per fare un upgrade del firmware( mi si era brikkato il cell) e quindi volevo provare a cambiare il pezzo. E si ho provato altri programmi ma non funzionano neanche quelli.
ma tu pagheresti un centinaio di euro per lo schermo, quando puoi usare la garanzia? Vabbè che è un mese ma 100€ sono 100€...
In ogni caso in teoria dovrebbe essere lo stesso schermo, ma non non ci metterei la mano sul fuoco... Prova eventualmente a chiamare l'assistenza e chiedere...
Io voglio cambiare la fotocamera su internet costa 20€ ma é del galaxy s e volevo sapere se andava bene anche per il mio
Ok, grazie per il tuo aiuto![]()