Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento?
Salve.. in rete non riesco a trovare informazioni chiare riguardo il value pack che dovrebbe essere rilasciato anche per il mio terminale ( galaxy s plus i9001).
Quello che vorrei sapere è innanzitutto: IN VERSIONE UFFICIALE è già possibile scaricarlo? Perchè ho notizie dell'uscita del value pack in Korea ma del galaxy s.. il nostro almeno lì è uscito? Per i terminali brand invece? Sempre in via ufficiale.. quando uscirà in Italia?
In prestazioni ci saranno delle migliorie? Grazie mille a tutte le risposte :)
-
E' uscito in via NON ufficiale.. Flashabile con ODIN.
Per quanto riguarda la via ufficiale, e conoscendo samsung, siamo già fortunati se è uscito per il Galaxy S.. per il Galaxy S plus è previsto a breve, ma come ti ho detto, conoscendo samsung ci vorrà un mesetto per quello non brand.. figuriamoci per quello brand.. >.<
Se proprio vuoi un consiglio, ti conviene iniziare con il modding.. dato che credo che questo sia l'ultimo aggiornamento per il nostro terminale.. ti conviene iniziare con le ROM cucinate.. :)
-
Vorrei ma ho paura di combinare dei guai e di trovarmi un cellulare inutilizzabile :\
-
Allora ti consiglio di scaricarti il Value pack ed installarlo con ODIN
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Allora ti consiglio di scaricarti il Value pack ed installarlo con ODIN
E rischi uguale :), ma rischi anche a flashare la rom ufficiale, nel senso se ad esempio va via la corrente nel momento meno opportuno sei fregato, sia che la rom sia ufficiale o cucinata. Non centra se caricata con Odin, recovery mode o OTA, il rischio c'è sempre..
-
ma c'è qualche guida a prova di stupido che spiega come aggiornare? poi aggiornando con altri sistemi che vantaggi ci sono?ad esempio,dura di piu la batteria???
-
si basta solo cercare nel forum
-
Quote:
Originariamente inviato da livio78
si basta solo cercare nel forum
Nella WIKI c'è tutto.. Non è nenache difficile una volta che ci prendi mano.. L'unica accortrnsia che devi avere è fare un backup della rom attuale dalla recovery feamod..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App