Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware!!
ciao a tutti!
stasera Kies mi ha comunicato che c'è una nuova versione del Firmware, ovvero: PDA:KQB / PHONE:KPL / CSC:KP8 (AUT)
dato che la volta scorsa mi si è bloccato a metà dell'aggiornamento, facendomi prendere un infarto, stavolta chiedo prima a voi! chi altro ha l'aggiornamento? qualcuno l'ha già fatto?
Live Long and Prosper!
-
E' il value pack forse,nn aprire topic argomento gia' trattato,usa il tasto cerca
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Non ho trovato topic sull'aggiornamento ufficiale con kies, saresti così gentile da linkarmelo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non c'è un topic sull'aggiornamento ufficiale, perchè sei il primo a segnalare l'arrivo tramite KIES in Italia, sul forum al momento si usano ROM cucinate su una versione svizzera se non erro ...
-
spettacolo allora forse ci siamo? è brand il tuo galaxy o no?
hai aggiornato o sei ancora in attesa di conferme?
-
di esserci ci siamo, è proprio il value pack
so che ci sono infiniti topic sull'argomento, ma quello che volevo sapere era proprio se qualcuno avesse già installato l'aggiornamento tramite Kies, visto che la volta precedente diverse persone -me compresa- avevano avuto problemi... e considerato che non ho comprato lo smartphone in Italia ho anche qualche dubbio sulla validità della garanzia, quindi volevo evitare brutte sorprese ^^
ho appena aggiornato ed è filato tutto liscio. le novità le conoscete già tutti, quindi sorvolo
il mio galaxy è no-brand, acquistato in Svizzera :cool:
-
miglioramenti di fluidità del sistema?
quanta ram di riconosce disponibile se tieni premuto il tasto "home" e vai su ram?
-
io l'ho collegato ma niente...nn mi dice che ci sn aggiornamenti.ed ha il firm italiano.forse a te nn è italiano?
-
fluidità non saprei ancora, al momento non ho notato nulla di diverso
ram disponibile sempre 352, qui non vedo cambiamenti
c'è il nuovo editor di immagini, che tutto sommato non è male, poi l'app per google+ e quella per g+ messenger
e no, io l'ho comprato in Svizzera
-
Quote:
Originariamente inviato da
caduceo88
io l'ho collegato ma niente...nn mi dice che ci sn aggiornamenti.ed ha il firm italiano.forse a te nn è italiano?
L'ha comprato in svizzera! Quindi è il value pack svizzero xD