CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

S Plus non aggiornabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    considera che il telefono l'ho avuto in regalo con una promozione , ed è il mio primo android
    devo dire che il telefono è molto bello, il display è spettacolare! mi è caduto un paio di volte, per fortuna non cascando dalla parte del display (che ha comunque il gorilla glass) e sono molto soddisfatto.
    per questo telefono Samsung non ha previsto un aggiornamento a ICS, ma solo un value pack (alcune caratteristiche di ICS portate sul nostro terminale tipo face unlock e varie amenità!), ma ufficialmente non è ancora disponibile per l'italia, siamo fermi alla versione 2.3.5, mentre questa sarebbe una vesione su base 2.3.6)
    Da pochissimi giorni esiste un primo porting sulla base CyanogenMod 9 (ovvero sulla base del codice sorgente di google, senza le personalizzazioni che aggiunge Samsung ai soui telefono, tipo la touchwiz, da alcuni ribattezzata crapwiz (da cacca .... diciamo ), ma è ancora in una fase alpha, in quanto alcune componenti ancora non funzionano (su tutte la fotocamera).
    E' un terminale attualmente poco supportato dalla comunità di developer, ma per fortuna qualcosa si sta muovendo.
    Se ti piace smanettare, e lo trovi a un buon prezzo, potresti anche prenderlo perchè appunto le cose si stanno mettendo bene per noi;
    Se lo vuoi usare senza personalizzarlo è un ottimo telefono (sempre in funzione del prezzo di acquisto).
    resta il fatto che ha delle buone caratteristiche hardware.
    spero di esserti stato utile
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di niubbo77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    considera che il telefono l'ho avuto in regalo con una promozione , ed è il mio primo android
    devo dire che il telefono è molto bello, il display è spettacolare! mi è caduto un paio di volte, per fortuna non cascando dalla parte del display (che ha comunque il gorilla glass) e sono molto soddisfatto.
    per questo telefono Samsung non ha previsto un aggiornamento a ICS, ma solo un value pack (alcune caratteristiche di ICS portate sul nostro terminale tipo face unlock e varie amenità!), ma ufficialmente non è ancora disponibile per l'italia, siamo fermi alla versione 2.3.5, mentre questa sarebbe una vesione su base 2.3.6)
    Da pochissimi giorni esiste un primo porting sulla base CyanogenMod 9 (ovvero sulla base del codice sorgente di google, senza le personalizzazioni che aggiunge Samsung ai soui telefono, tipo la touchwiz, da alcuni ribattezzata crapwiz (da cacca .... diciamo ), ma è ancora in una fase alpha, in quanto alcune componenti ancora non funzionano (su tutte la fotocamera).
    E' un terminale attualmente poco supportato dalla comunità di developer, ma per fortuna qualcosa si sta muovendo.
    Se ti piace smanettare, e lo trovi a un buon prezzo, potresti anche prenderlo perchè appunto le cose si stanno mettendo bene per noi;
    Se lo vuoi usare senza personalizzarlo è un ottimo telefono (sempre in funzione del prezzo di acquisto).
    resta il fatto che ha delle buone caratteristiche hardware.
    spero di esserti stato utile
    Wow !! più preciso di così!! ti ha spiegato tutto in poche righe,grande!
    Samsung galaxy S Plus GT-I9001 firmware: 2.3.5 banda base: I9001XXKPF

    kernel: 2.6.35.7-perf root@DELL156#1 build: GINGERBREAD.XXKPI

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono nuovo volevo fare una domanda ho intenzione di comprarmi un cellulare android cerco un cellulare aggiornabile al quattro che costi meno di 250 euro avete qualche consiglio?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoronco Visualizza il messaggio
    io sono nuovo volevo fare una domanda ho intenzione di comprarmi un cellulare android cerco un cellulare aggiornabile al quattro che costi meno di 250 euro avete qualche consiglio?
    1 presentati in sezione benvenuto
    2 esiste la sezione consigli e confronti tra terminali
    3 questo è aggiornabile solo via custom rom



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy