CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema spegnimento durante l'uso del navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema spegnimento durante l'uso del navigatore

    Salve,

    ho un problema durante l'uso del Navigatore di Google Maps... in pratica dopo una decina di minuti (o qualcosa in più) il cellulare si spegne da solo.... ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app.. cosa posso fare?

    Attualmente monto la BroodRom RC4...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa... con gps status ho notato che mi da la posizione del nord sbagliata di circa 45 gradi...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    È facile pensare che sia colpa della rom... Prima quando avevi la rom originale, ti dava lo stesso problema?
    Il mio profilo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    È facile pensare che sia colpa della rom... Prima quando avevi la rom originale, ti dava lo stesso problema?
    Sfortunatamente (e negligentemente) non ho provato il navigatore prima di flashare...



    Mi è venuto un dubbio... possibile che il crash (e lo spegnimento) avvenga quando si perde la connessione dati?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so, ma potrebbe essere se fosse un bug.
    Il mio profilo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Io ho appena comprato un nuovo Samsung Galaxy Gran Duos GT-i9082, versione di Android 4.1.2 e, sempre con il Navigatore di Google Maps, mi da il tuo stesso problema ma ancora più spesso oggi in crca 20 minuti me lo ha fatto 4 volte!!! Il telefono è nuovo e non gli ho fatto niente. Ieri Samsung Kies mi ha chiesto di fare un aggiornamento ma non glie l'ho fatto fare. Poi ho provato a fargli fare un aggiornamento automatico, si è connesso col Server Samsung per poi dirmi, dopo circa 3 minuti, che non era possibile eseguirlo.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie fin d'ora.
    Ultima modifica di Lowlander; 12-04-13 alle 18:39 - Motivo: Aggiunta informazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lowlander Visualizza il messaggio
    Io ho appena comprato un nuovo Samsung Galaxy Gran Duos GT-i9082, versione di Android 4.1.2 e, sempre con il Navigatore di Google Maps, mi da il tuo stesso problema ma ancora più spesso oggi in crca 20 minuti me lo ha fatto 4 volte!!! Il telefono è nuovo e non gli ho fatto niente. Ieri Samsung Kies mi ha chiesto di fare un aggiornamento ma non glie l'ho fatto fare. Poi ho provato a fargli fare un aggiornamento automatico, si è connesso col Server Samsung per poi dirmi, dopo circa 3 minuti, che non era possibile eseguirlo.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie fin d'ora.
    A suo tempo risolsi il problema cambiando la ROM, ma se tu non hai apportato alcuna modifica forse sarebbe il caso di rivolgerti all'assistenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy