Visualizzazione stampabile
-
informazioni
ciao ragazzi volevo chiedervi se nel samsung galaxy s plus posso avere la funzione di blocco del telefono tramite riconoscimento facciale,e se c'è la funzione vocale come nel galaxy s2,quella che ti permette di chiamare o mandare sms tramite la voce in più mi sembra che all'improvviso il volume del terminale si sia abbassato pur essendo al massimo è una mia impressione o c'è qualche problema??.grazie in anticipo per le risposte.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Certo che si
ciao diego grazie per la risposta puoi dirmi come?
-
La funzione di sblocco (non blocco) facciale è disponibile dall'ultimo aggiornamento di android, i comandi vocali sono una prerogativa di android, credo in tutti i telefoni con tale os, per dettagli sull'uso, vai sul sito samsung e ti scarichi il manuale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
La funzione di sblocco (non blocco) facciale è disponibile dall'ultimo aggiornamento di android, i comandi vocali sono una prerogativa di android, credo in tutti i telefoni con tale os, per dettagli sull'uso, vai sul sito samsung e ti scarichi il manuale!!
grazie dove trovo l'aggiornamento?cmq lasciando da parte il manuale so che le funzioni vocali ci sono ma io intendevo se c'è il programma che se non erro si chiama bingo come sul galaxy s2