Arco68 ha risolto il bug del terminale perennemente collegato in usb e sta risolvendo il problema wifi, sta rifacendo la rom con tutti i bug risolti
Visualizzazione stampabile
Arco68 ha risolto il bug del terminale perennemente collegato in usb e sta risolvendo il problema wifi, sta rifacendo la rom con tutti i bug risolti
http://www.mediafire.com/?sgyv7betz6cj9mp nuova versione test, FORSE con wifi funzionante! Non riesco a copiare il post via tapatalk, ma è di 3 min fa. Non si sa nemmeno se boota D:
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
si...ho appena letto su xda...
speriamo almeno per il wifi....
ieri mi è capitato di accenderlo e ho dovuto fare un reset di fabbrica da recovery..
edit: ecco quello che ha scritto l'autore... arco68
Here's a new full test build of the rom. This contains fixed boot image, so it actually boots (unless I screwed something up this time ). USB connect/disconnect should work correctly, wifi I *hope* works now. In addition I added support for automatic brightness and cleaned up some stuff.
http://www.mediafire.com/?sgyv7betz6cj9mp
contiene l'immagine fixata....
l'icone dell'usb funziona e crede che il wifi ora funzioni
aspetto che qualcuno su xda la testi...
edit2:
inviato da bruzzler2809
just amazing work. thank you so much..
Mah! Io l'esperienza che ho con ICS è limitata ad un tablet, e devo dire che a parte la novità dei primi giorni di fantastici cambiamenti non ne ho notati, e parlo anche di prestazioni.
A tal proposito, cosa sarebbe sta storia dell'accelerazione hardware della GPU? Una funzione hardware abilitata da un software?
Inviato da Naruto98
Wi-Fi for now work!! :D
Spero di dire cose sensate, se non è così corregetemi, l'accelerazione hardware è intrinseca nel nuovo sistema operativo, è ics che la attiva, grazie a questo i processi non vengono appunto processati solo dalla cpu, ma in aiuto alla cpu viene la gpu che carica il comparto grafico, quindi la grafica del terminale(dock, drawer etc..) viene gestita dalla gpu e la cpu si occupa del resto. Prima faceva tutto la cpu. Questo vale anche per le pagine internet
Si anche io ho la rom in download,questo arco68 è un mito xD
non me la installa...
provo a riscaricarla...
Che errore hai?