Visualizzazione stampabile
-
avrei una domanda da farvi riguardo l'installazione del file zip della rom, per curiosità l'ho aperto e dentro,oltre alle cartelle META-INF e system, c'è anche il file boot.img(cioè il bootloader se non vado errato),vorrei quindi sapere se il file zip va flashato per intero o quel file bisogna flasharlo a parte?
-
-
-
-
eh grazie ho capito il mio procedimento è:
fa feamod recovery
-install zip from sdcard
-chose zp from internal sdcard
-scelgo lo zip e installo
poi l'errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
eh grazie ho capito il mio procedimento è:
fa feamod recovery
-install zip from sdcard
-chose zp from internal sdcard
-scelgo lo zip e installo
poi l'errore
Hai installato la recovery modificata?
-
si quella del link che c'è, ma dopo il wipe devo riavviare? e successivamente installare la cm9?
-
No fai i wipe e installi la rom,anche io ho installato la rom dalla memoria del cell e non ho avuto problemi
-
non c'è verso sempre errore,
se riavvio riesco a rientrare in recovery?
per caso devo fare prima "toggle signature verification" prima di flashiarla?
-
-
AAAAAAAG ecco! correggete la guida!!!
dopo aver installato la recovery e fatto i wipe, RIAVVIARE il cellulare,
e nella nuova recovery modificata installare tutto il resto!!!
Ora funziona! :)
-
Io non ho riavviato il cell...
-
come si risolve il problema dei contatti che hai nella sim a visulizzarli ??
-
beh allora l'autore della guida potrebbe perlomeno mettete un avviso... stavo sudando freddo :o
ora ho google play che mi installa le 300 app che avevo prima ma porca....
COME MIGRARE LA RUBRICA
DAL "VECCHIO" GINGERBREAD della SAMSUNG A ICS
SENZA UTILIZZARE LA SINCRONIZZAZIONE DI GOOGLE!
> Installare Super Backup: SMS & Contacts
> Eseguire il backup della rubrica (salverà un file in VCF)
> Copiare questo file nel proprio computer
> Dopo essere passati a ICS
> Copiare nella SD il file VCF della rubrica, precedentemente salvato
> Poi si ha 2 possibilità:
Reinstallare Super Backup: SMS & Contacts e importare il file
Oppure dal menu della rubrica scegliere "Importa/Esporta" e automaticamente verrà importato il file VCF
Spero di essere stato di aiuto oltre a me anche ad altri:cool:
Nota: Per eliminare da ICS tutta la rubrica:
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte, selezionare “Archiviazione contatti” ed infine su “Cancella dati“
-
si il fatto che io gia sto con la ics da 4 5 giorni ,pero credo che sarà un bug .non visualizza i contatti nella sim !(bisogni per forza importarli )
-
è una scelta di google, perchè ormai ci sono poche persone che utilizzano la sim per inserire i contatti...
-
Ringrazio tutti voi che collaborate al testing della rom facendoci conoscere a tutti i nuovi miglioramenti e i problemi da risolvere! ;) anche se per ora io me ne resto al carissimo gingerbread finché non si avrà una release stabile e senza problemi, ormai questo magnifico terminale è mio e non importa se per avere una versione buona di ics ci vorrà del tempo, anche con gb non posso lamentarmi, rimane comunque un ottimo terminale... :)
-
confermo il probema "deep sleep" di cui avevo letto, non so il motivo ma dopo 5 minuti che era in standby si è automaticamente spento...
il sensore della luminosità da me funziona sia manualmente che in modalità automatica anche se sembra meno sensibile,
invece non avete messo nella lista il problema del pulsante dell'Auto-Rotazione che manda in blocco il sensore, e per sbloccarlo si deve andare manualmente nelle impostazioni e rifare on/off
-
Quote:
castagna
confermo il probema "deep sleep" di cui avevo letto, non so il motivo ma dopo 5 minuti che era in standby si è automaticamente spento...
il sensore della luminosità da me funziona sia manualmente che in modalità automatica anche se sembra meno sensibile,
invece non avete messo nella lista il problema del pulsante dell'Auto-Rotazione che manda in blocco il sensore, e per sbloccarlo si deve andare manualmente nelle impostazioni e rifare on/off
a me non lo fa...
da mezzogiorno che è in stand by e non si è spento...
-
Quote:
dario2106
a me non lo fa...
da mezzogiorno che è in stand by e non si è spento...
si quoto dario anch'io ce l'ho in stand by da 1 ora e tutto ok
-
cmq bella rom...
al momento nessun crash...
ho cambiato il launcher (ho messo nova) perchè mi sembrava scattoso nell'entrare nell'appdrawer...
veramente bella rom...
-
Quote:
anenna
non so da cosa è stato dovuto per il momento è tutto a posto, se ho novità vi faccio sapere.. ora ho un disastro di app nel'appdrawn da sistemare un pò
comunque per essere una RC0 è proprio una ROM con i controfiocchi!! sopratutto fluidità incredibile :D
-
Quote:
castagna
beh allora l'autore della guida potrebbe perlomeno mettete un avviso... stavo sudando freddo :o
ora ho google play che mi installa le 300 app che avevo prima ma porca....
Avvisare di cambiare recovery?
Quote:
Ora scaricate la nuova recovery da
QUI e flashatela attraverso la feamod.
*
Di seguito
dalla nuova recovery fare un wipe cache e data e installare la rom precedentemente scaricata, poi dopo aver flashato la rom flashate anche il fix.
Non mi sembra che non l'abbia scritto eh
-
Quote:
anenna
lasciato tutta la notte spento! Confermo,nessun blocco o turn off ;)
-
non mi funziona (oltre alla fotocamera) il browser di serie ed ho problemi anche con "messaggi", "email" e "servizi exchange". Per il resto va molto bene, tutto è fluidissimo e sicuramente questo cellulare può supportare ics. E' solo questione di tempo e sicuramente avremo una cyanogen operativa al 100% :)
-
Quote:
6630top
non mi funziona (oltre alla fotocamera) il browser di serie ed ho problemi anche con "messaggi", "email" e "servizi exchange". Per il resto va molto bene, tutto è fluidissimo e sicuramente questo cellulare può supportare ics. E' solo questione di tempo e sicuramente avremo una cyanogen operativa al 100% :)
Hai fatto i wipe? La prima volta anche io non avevo fatto i wipe e le app non funzionavano
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
castagna
Ho lasciato il cell 2 ore in stand by e non ho avuto il problema
-
Quote:
dany360
Hai fatto i wipe? La prima volta anche io non avevo fatto i wipe e le app non funzionavano
Sisi fatto, probabilmente nn dovevo ripristinare alcune impostazioni con titanium. Per ora torno alla 2.3.6 perché domani ho bisogno anche di questo cell ma tornerò alla cm in max 48h
-
io l'ho installato ma sono bloccato da ormai 10 minuti sulla schermato col robottino blu è normale?
-
Quote:
Obscurity
a me da installation aborted che devo fare?
-
Su xda ho trovato questo link
Samsung i9001 Galaxy S Plus Onderdelen en Accessoires
E' un negozio che vende parti di ricambio per cellulare. Magari su s ed s+ le camera sono diffrenti, ma magari ARCO può trovare il modo di far funzionare questo dispositivo e, di conseguenza...
Ragazzi ho guardato ora il FORUM. Ma cosa succede???? Scannarsi è diventato una moda?............................
-
... qualcosa si muove per la CAMERA... link su xda, post 1504...
[Development] CyanogenMod porting - Page 151 - xda-developers
Rom_Tester ha estratto i file del i9000 e li ha provati/sostiuiti nel i9001... sembra che la camera back non funzioni ancora ma la camera front funzioni ma non perfettamente... speriamo bene...
-
Quote:
smeroni68
... qualcosa si muove per la CAMERA... link su xda, post 1504...
[Development] CyanogenMod porting - Page 151 - xda-developers
Rom_Tester ha estratto i file del i9000 e li ha provati/sostiuiti nel i9001... sembra che la camera back non funzioni ancora ma la camera front funzioni ma non perfettamente... speriamo bene...
buona notizia ;) Io dico solo che non bisogna essere pessimisti...
Quando si parlava della CM9,si diceva sicuramente non la vedremo mia.Io dissi tranquilli che arriva e così è stato.
Adesso si parla della camera,si dice la vedo davvero dura.Invece sembra si stia muovendo qualcosa e il tutto in meno di una settimana.
Bisogna essere pazienti e speranzosi ;)
-
Novità aggiornamento per il kernel da flashare!
[URL="http://www.mediafire.com/?8fezqemgcpm7wb5"]Link Kernel Update 1[URL]
Changelog:
- Modifica del valorePMEM ora android ha 369MB di memoria totale!
- Modifica della gestione del clock della cpu quando va in standby o si riattiva dallo standby
Attualmente l'ho installata e non noto problemi
-
Si installata anche io,per il momento nessun problema ;)
-
Quote:
giopas
a me da installation aborted che devo fare?
Non devi vedere quel post, è vecchio, segui la guida in prima pagina, perchè li c'è il download della rom con il boot.img già fixato!
PS aggiornata la guida in prima pagina, inserito il nuovo kernel
-
Ragazzi ma i temi sono applicabili?
-
attualmente no perchè non sono stati implementati dal team della cyano nella versione nuova, cioè nella 9
-
Ancora nessuna soluzione per il problema della vibrazione?
-
Ora provo il nuovo kernel :D