Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Se è vero che arco68 non ha nemmeno a disposizione un i9001 per fare le prove, mi viene il sospetto che arco68 abbia la pelle verde e l'aspetto di un androide rotfl
Concordo! E, in senso positivo ovviamente, ne invidio le capacità!
Magari ne possedessi un decimo! Mi sentirei un grande!!! :D :D :D
-
Quote:
diego63
Se è vero che arco68 non ha nemmeno a disposizione un i9001 per fare le prove, mi viene il sospetto che arco68 abbia la pelle verde e l'aspetto di un androide rotfl
ma se ci pensate,adesso siamo più avanti del W,ovvero la base di tutto questo lavoro xD
-
ho riscontrato un grandissimo buug ,spero solo che una mia impostazione errata .ma a voi visualizza i contatti nella sim ?'
-
Quote:
Denis992
ho riscontrato un grandissimo buug ,spero solo che una mia impostazione errata .ma a voi visualizza i contatti nella sim ?'
E' un problema noto ma non credo rientri tra le priorità di risoluzione...
-
Quote:
jogalaxy
E' un problema noto ma non credo rientri tra le priorità di risoluzione...
Nel senso che il problema è solo la visualizzazione dei contatti, spero, consentendo però la copia da sim a telefono?
-
Quote:
Denis992
se riuscito ad installare la nuova???? quella col fix???
-
Quindi a questo punto dei lavori, ora che il WiFi funziona, mi sembra di capire che il problema principale rimane il far funzionare la fotocamera.
Sbaglio?
-
il problema della visualizzazione dei contatti sim ,si puo risolvere a importati ,da li vengono visualizzati in automatico nel contatto gmail ::))))
-
Si il problema principale ora è la fotocamera
EDIT: Ho installato la nuova rom con la recovery di ieri ;)
-
Quote:
dany360
Si il problema principale ora è la fotocamera
EDIT: Ho installato la nuova rom con la recovery di ieri ;)
come cavolo hai fatto...
a me non la installa...