Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
[...] EDIT: Ho installato la nuova rom con la recovery di ieri ;)
Volevo fare una domanda in merito alla recovery: ho letto che è importante flashare con la recovery di Arco per evitare brick. Ma da cosa si capisce quale recovery è installata? Nel senso: c'è qualcosa nella recovery di Arco che ti fa capire che la recovery è stata correttamente installata o è esteticamente identica alla Feamod?!
PS: mi stanno prudendo le mani in maniera indescrivibile!!! E ora che il wifi funziona non ho più scuse!!! Purtroppo in questi giorni non posso ma mi sa che nel fine settimana faccio il grande salto!!! :D :D :D
-
Quote:
dario2106
come cavolo hai fatto...
a me non la installa...
guarda che la recovery è sempre la stessa,ha fatto solo un nuovo pacchetto per odin ma rimane quella!non dimenticare di fare wipe data/cache davilk cache prima di riflashare la nuova rom
-
una domanda stupida, ma la "nuova recovery" è semplicemente la clockwork o è un'altra versione della feamod??
-
Quote:
jogalaxy
Volevo fare una domanda in merito alla recovery: ho letto che è importante flashare con la recovery di Arco per evitare brick. Ma da cosa si capisce quale recovery è installata? Nel senso: c'è qualcosa nella recovery di Arco che ti fa capire che la recovery è stata correttamente installata o è esteticamente identica alla Feamod?!
PS: mi stanno prudendo le mani in maniera indescrivibile!!! E ora che il wifi funziona non ho più scuse!!! Purtroppo in questi giorni non posso ma mi sa che nel fine settimana faccio il grande salto!!! :D :D :D
esteticamente è identica alla fewmod...
l'unica cosa che cambia è che per accettare devi premere il tasto home e non il tasto menù...
-
Quote:
dario2106
esteticamente è identica alla fewmod...
l'unica cosa che cambia è che per accettare devi premere il tasto home e non il tasto menù...
Grazie per la risposta velocissima.
Mi sembra già un buon modo per distinguerle.
Chiedevo perchè ho letto su XDA che ad un utente flashando la recovery con Quick Flasher al riavvio si è inspiegabilmente ritrovato quella precedente (forse un problema di permessi) e quindi se si usa questo tool (a mio avviso utilissimo e che evita di utilizzare Odin quando non necessario thanks to broodplank) è meglio accertarsi che sia andato tutto OK. Se si utilizzano altri metodi (dd o Odin) nessun problema ovviamente.
-
Quote:
dario2106
come cavolo hai fatto...
a me non la installa...
Ho messo lo zip nel cell e ho flashato da recovery,per il momento questa rom è ottima rotfl
-
Quote:
dany360
Ho messo lo zip nel cell e ho flashato da recovery,per il momento questa rom è ottima rotfl
a me non la installa...
boh...
la sto riscaricando..
ora riprovo...
-
Aggiornamento direttamente da XDA
Cosa funziona:
Audio
Receiving and making calls
GPS
Compass
Proximity sensor
Wifi
Bluetooth
USB mass storage
HW accelerated gui
HW accelerated video
Cosa non funziona:
Camera
USB tethering
No sound for calls over bluetooth
FM radio
-
Tanto per avere una indicazione di confronto, qualcuno posterebbe un bench?
-
Quote:
dario2106
a me non la installa...
boh...
la sto riscaricando..
ora riprovo...
ora la sta installando...
e chi lo capisce sto cell...