Visualizzazione stampabile
-
penso sarebbe utile modificare il primo post della discussione dove ci sono i link inserendo la lista di cosa funziona e cosa non...che dite voi??
p.s. mi sono letto tutte le pagine anche di xda...ma il link aggiornato comprende gia il fix wifi??? e da ieri notte che seguo il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
questa è la versione flashabile da recovery
-
Quote:
michhh
questa è la versione flashabile da recovery
Naturalmente per chi nn ha letto tutta la discussione prima bisogna flashare tramite feamod la nuova recovery di arco68, se nn lo si fa si rischia il brick, e poi tramite la nuova recovery flashare la rom fixata
-
Quote:
diego63
Si è vero!! speriamo si risolvano i problemi di fotocamera e radio...
Per la radio FM sembra che le prospettive non siano poi tanto nere:
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Questo utente dichiara di averla fatta funzionare utilizzando l'app "Spirit FM" anche se ci sono alcuni problemi.
Questo significa che il driver per l'hardware "funzionicchia" ma ci sono alcune cose da sistemare. Meglio che niente, anche se credo che anche la radio FM non sia sulla lista delle priorità (io l'avrò utilizzata 5/6 volte in 6 anni che ho smartphone con radio FM)
-
Stavo leggendo ora (XDA) che lo scoglio della fotocamera sembra piuttosto difficile da superare, stanno pensando il porting da GB anche se la cosa non convince nemmeno loro
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
-
Quote:
diego63
Stavo leggendo ora (XDA) che lo scoglio della fotocamera sembra piuttosto difficile da superare, stanno pensando il porting da GB anche se la cosa non convince nemmeno loro
di pensatori ce ne sono pure troppi :D
-
Di sicuro diventerà di mio interesse solo quando la fotocamera sarà utilizzabile, nel frattempo mi godrò una casereccia VeryROM :)
-
ragazzi una domanda ,ma una volta risolti tutti i vari bug della cyano , appena aggiorneranno ancora ics, sarà possibile aggiornare anche la rom cm con facilità o si ripresenteranno tutti i vari bug nuovamente? ps non si potrebbe presentare il progetto Arco sul forum cyano ,secondo me supporterebbero loro stessi il nostro device , poi un altra cosa come vi sembrà la velocità del device migliorata notevolmente rispetto a Gb , sono iper eccitatoo io e dany360 e nmila utenti aspettavamooo una cyanoo con fremitoooo
-
essendo possessore anche di un galaxy gio che é da 3/4 mesi che é in progetto la cm9 il problema piu difficile da superare sembra sia la fotocamera che sul mio gio va ma non si vede cio che scatta percio mettevi comodi per la fotocamera che per me ne passera di tempo prima di vederla funzionante sul nostro s+... ;(
cmq complimenti per il grande lavoro in progetto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Bigguzzo
ragazzi una domanda ,ma una volta risolti tutti i vari bug della cyano , appena aggiorneranno ancora ics, sarà possibile aggiornare anche la rom cm con facilità o si ripresenteranno tutti i vari bug nuovamente? ps non si potrebbe presentare il progetto Arco sul forum cyano ,secondo me supporterebbero loro stessi il nostro device , poi un altra cosa come vi sembrà la velocità del device migliorata notevolmente rispetto a Gb , sono iper eccitatoo io e dany360 e nmila utenti aspettavamooo una cyanoo con fremitoooo
Ogni rom contiene tutti i vari fix che sono stati inseriti nel tempo,ora sto testando questa rom e devo dire che è velocissima per il momento nessun blocco o riavvio :D
Ho solo cambiato launcher,ho installato Nova Launcher che è piu personalizzabile ;)