Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
essendo possessore anche di un galaxy gio che é da 3/4 mesi che é in progetto la cm9 il problema piu difficile da superare sembra sia la fotocamera che sul mio gio va ma non si vede cio che scatta percio mettevi comodi per la fotocamera che per me ne passera di tempo prima di vederla funzionante sul nostro s+... ;(
cmq complimenti per il grande lavoro in progetto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
In effetti credo sia un grosso problema quello della fotocamera, ad ogni modo mettendo il tutto sulla bilancia, a parte questa eccitazione iniziale, penso che il logico lavoro da fare sia quello di far funzionare bene ciò che ha solo qualche lieve problema, tradotto in soldoni significa che la base di partenza dovrebbe essere la versione GB con il value pack.
Questo è il mio parere, avendo la massima stima per chi ha capacità come quelle di arco68!!!
-
http://forum.cyanogenmod.com/topic/2...07#entry308507 ecco a voi, gh.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
-
ora è uscito un fix per wi-fi e usb, però per la fotocamera ancora no! bhè, tra 'na settimana circa è pronto anche quello di fix dai! :)
-
Dico una str@@@@ta!!!???
Fino a che punto potrebbe essere possibile "prendere" una porzione della CM9 per i9000 e usarla per il i9001? Mi riferisco ai problemi legati alla fotocamera per esempio, in quanto non credo abbiano messo due apparecchi fotografici diversi nei due modelli...
Ho detto qualcosa che somiglia ad una eresia?
-
Quote:
blade44
essendo possessore anche di un galaxy gio che é da 3/4 mesi che é in progetto la cm9 il problema piu difficile da superare sembra sia la fotocamera che sul mio gio va ma non si vede cio che scatta percio mettevi comodi per la fotocamera che per me ne passera di tempo prima di vederla funzionante sul nostro s+... ;(
cmq complimenti per il grande lavoro in progetto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
mi tocco Xd speriamo solo perchè il galaxy giò fa cagare a livello hardware XD
-
Quote:
diego63
Dico una str@@@@ta!!!???
Fino a che punto potrebbe essere possibile "prendere" una porzione della CM9 per i9000 e usarla per il i9001? Mi riferisco ai problemi legati alla fotocamera per esempio, in quanto non credo abbiano messo due apparecchi fotografici diversi nei due modelli...
Ho detto qualcosa che somiglia ad una eresia?
I modelli di fotocamera sono uguali...
-
secondo me bisognerebbe mostrare il progetto a cyanogen forum ,loro aiuterebbero sicuro magari utilizzandolo anche come device supportato
-
Quote:
dany360
I modelli di fotocamera sono uguali...
Ciao. Non so se questa affermazione è corretta.
Su pdadb.net mettendo a confronto i9000 con i9001 danno due fotocamere con risoluzioni leggermente diverse quindi non credo che l'hardware sia uguale.
Ad ogni modo anche quando la fotocamera fosse uguale non credo che sia così semplice dato che tutto il resto che ci sta dietro è molto diverso. Ad ogni modo spero in bene! Sicuramente la fotocamera è un componente al quale non si può rinunciare.
-
Già è stato postato sul forum della CM *.*
-
Sono simili,potrebbero fare un porting dal i9000