Visualizzazione stampabile
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che notiziaaaaaaaa bellissimaaa sto eiaculandoooooooooooooooooo ahahahahahahhahahahahah dany puoi postare il link del cyanoforo dove parlano di ciò?
-
L'ho linkato alla pagina prima, e l'ho scritto io il post sul loro forum :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
-
umberts non lo trovo il tuo link o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Sono simili,potrebbero fare un porting dal i9000
Simili? L's e l's+ sono COMPLETAMENTE differenti, solo il design è lo stesso. Fossero simili come dici avremmo cgm7 ed ics da un po'!
Edit: http://forum.cyanogenmod.com/topic/28822-samsung-galaxy-s-plus-gt-i9001/page__st__580__p__308507#entry308507 rieccolo :)
-
Il wifi mi si blocca lo stesso, come faccio??
-
Che sono diversi lo so,io ho solo detto del modulo della fotocamera,non di ICS :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
00toto00
Il wifi mi si blocca lo stesso, come faccio??
Controlla di aver seguito alla lettera le istruzioni, soprattutto la recovery. E ricorda lo wipe data e dalwik!
-
Ho seguito tutto bene, tutti i wipe, tranne che ho sostituito di nuovo il boot. può dipendere da quello?
-
Ehbeh. Metti l'ultima versione, dovrebbe avere il boot.img corretto! Non cambiare cose non richieste.
-
a livello di gestione ram , quanto risulta disponibile 357 mb come diverse rom , e a batteria? :-)