Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
00toto00
Finito tutto, installato e settato tutto, ora aspetto solo la camera *-*
ma la camera non da segni di vita neanche con camera zoom fx o qualsiasi alternativa?sono problemi driver?
-
Quote:
Bigguzzo
ti ha risposto Diego compaesano ;) ahahaha
...c'è l'hai ancora il plus o l'hai ingoiato durante la crisi "eiaculatoria"? rotfl
-
Quote:
Bigguzzo
ma la camera non da segni di vita neanche con camera zoom fx o qualsiasi alternativa?sono problemi driver?
Mi spiace ma anche con altri software non parte, probabilmente è il modulo sbagliato caricato nel kernel o non compatibile con ics.
-
Quote:
diego63
...c'è l'hai ancora il plus o l'hai ingoiato durante la crisi "eiaculatoria"? rotfl
ahahah si è ancora qui , un pò sporco ma ancora vivo XD io l'ho flashata 5 minuti e poi l'ho tolta per ora =9 aspetto i vari fix ,l'avevo flashata dalla mia feamod normalmente XD minchia troppo veloce comunque eraXD
-
Aggiornato il link per il download in prima pagina... Ora c'è il download della versione con fix wi-fi e usb
-
Domanda!!
Se provo questa CM9, ovviamente dovrò prima flashare la nuova recovery, bene, questa recovery va bene anche per GB nel caso volessi ripristinare o devo riflashare la feamod che ho ora?
-
Va bene comunque, io la uso come standard..
-
Veramente per la camera penso che ci saranno un pò più di problemi. Comunque quella recovery va bene anche per GB, l'ho letto su xda
-
Quote:
Obscurity
Veramente per la camera penso che ci saranno un pò più di problemi. Comunque quella recovery va bene anche per GB, l'ho letto su xda
Sul W nonostante sia passato del tempo non è stato risolto il problema camera, ho paura sia un ostacolo quasi insormontabile :'(
Di fatto un telefono come il plus senza fotocamera è inconcepibile e di conseguenza la rom non avrebbe nessun senso
-
almeno che cyanoforo non ci supporti *.* e risolvaaa