Perdonami... "camera still same" significa "la camera ancora uguale"... ma uguale a prima!!! Cioè non và!!!
Visualizzazione stampabile
Beh perdonami tu, per aver postato una traduzione sbagliata.. che per'altro avevo preso da google traduttore quindi.. >.<
Si ma sembra di stare a sentire dei ragazzini, si vuole fare un ragionamento sensato o si vuole avere solo un numero di versione più alto? Ci fossero dei vantaggi tangibili in cambio di una mancata funzione, potrei essere disposto a comprendere un ragionamento simile..
credo che questa frenesia sia piu dettata dalla novità,che pian piano va scemando,A parte tutto ho testato la CM9 per piu di una settimana ,bellissima fluidissinma come sistema sicuramente migliore di gb,ma con tutti quei bachi non ha nessun senso tenerla su per uso quotidiano,a questo punto conveniva prendere un telefono pienamente supportato da ics(credo per poi lamentarsi sempre di qualcosa tipo che i tastini sul tel si illuminano meno).Alla gente piace lamentarsi e lasciamola lamentare tanto quello che arriverà non andrà mai bene!ci sara da ridire anche in un eventuale decisione(si lo so sto fantasticando) di rilasciare ICS per il nostro telefono ne sono sicuro
...tu mettiti nei panni di uno che entra e legge.. "si la radio? Una cagata, pensa, per sentirla servono gli auricolari!". Cosa fai? Come sei entrato, esci e manco saluti..
Ho riletto gli ultimi 8/9 post... vorrei chiarire una cosa: una eventuale CM9 funzionante ed usabile presuppone che tutte le funzioni siano funzionanti, mai detto il contrario...
... il mio post da cui è nata questa diatriba riportava scritta una cosa (che ora ho evidenziato):
Io ritengo (e sottolineo io) che il rilascio di una beta richieda ancora solo il funzionamento della camera... non c'è scritto che la CM9 non deve avere tutto funzionante... chiaro?
Vorrei ricordare a tutti che siamo ancora ad uno stato di pre-Alpha... poco più di nulla per tradurlo in linguaggio di tutti i giorni...
Lo stato di beta invece comporta che almeno le funzionalità base siano al 90-95% (pienamente funzionanti o quasi)...
Prima di avere una versione stable di acqua sotto i ponti ne deve passare (stable = 100% funzionante e stabile)
Sono cosciente che la radio sia un must... quanta gente c'è in giro con uno smartphone e le cuffie? Stanno ascoltando musica o radio...
Io non uso le cuffie solo per un motivo: credo che dopo 5 minuti sarebbero già strappate o rotte... d'altronde quando ascolto un poco di musica uso il player ed il telefono è sul tavolo vicino a me... esattamente come faccio con il pc... poi comunque, sia con il pc che con il telefono, basta andare in streaming via internet (per ascoltare le radio o altro)...
Chiudo il post augurando a tutti una buona domenica...
Rispondo che anche io sono d'accordo con te... nonostante non abbia mai provato la CM9, ritengo che sia sicuramente un passo avanti rispetto a GB... anche qui puntualizziamo:
il porting che c'è in atto non è per avere ICS sul nostro 9001... è il porting della CM9 (CyanogenMod v9 basata su ics)... credo che questa differenza non sia da poco...
Per ora mi sono solo documentato sulla CM e devo dire che è molto più "vicina/aderente" al mio pensiero di come deve essere il mio smartphone... per questo spero che il porting abbia un buon esito... poi come ho già scritto altrove: se saranno rose fioriranno... e coglierò la rosa fiorita... cosciente che è un mod, non ufficiale, magari non supportato...
Scusate, ma detto tra me e voi: ma il nostro 9001 per quanti anni pensate vi duri? Quanti di voi credono che supererà i due anni di vita? Non stò dicendo che dopo due anni sarà rotto ed inutilizzabile, stò dicendo che (purtroppo) il consumismo ci porterà ad aggiungere alla collezione personale (il famoso cassetto in sala che contiene i resti bellici della telefonia mobile...) anche il 9001 a favore dell'ultimo uscito che farà anche il caffè?...
Ragazzi. Non è una questione di diatribe, si è in un forum proprio per discutere. Il punto è che quando rettificate dite il contrario dei concetti espressi in precedenza, quindi, per educazione e per rispetto di chi legge, imparate a scrivere in modo comprensibile il vostro pensiero, altrimenti, nessuno vi obbliga a scrivere niente! Ciao
ragazzi scusate, mi serve una risposta veloce poi si può cancellare la domanda... una stock odexed rom, è la solita stock rom o cosa? grazie mille e scusatemi ancora!!
Si.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi la cosa è soggettiva può essere che ci sia qualcuno a cui non interessa della fotocamera o qualcuno a cui non interessa della radio quindi non escludiamo niente, perché ogni funzione contribuisce alla completezza della rom
Probabilmente il mio "quoto" al post #726 sul post di Andrinez #725 è stato frainteso, nel senso che per me la radio non ha un grande peso nell'uso quotidiano... diversamente da Pignatta#man al post #737 che invece la usa tutti i giorni... d'altronde non l'ha ordinato il dottore come usare il proprio smartphone.
Vorrei riportare il testo
di un mio post sull'altro 3D a cui ho partecipato. Confermo quello che ho scritto.
Ora, non sono sicuro che il discorso delle rettifiche fosse riferito a me in particolare (se così fosse chiedo scusa a tutti) ma a me non sembra di aver rettificato un concetto dicendo il contrario di quello che avevo espresso precedentemente... magari sono cieco e non riesco a vedere "qualcosa" che vedono altri, se così fosse vi chiedo di indicarmi questo "qualcosa" e di spiegarmi la contraddizione...
Grazie a tutti.
Ragazzi però basta!Sta diventando seccante vedere questo post in hot,aprirlo convinto di trovare novità e invece trovare sempre le stesse solite cose.
Un consiglio,non ho letto tutto per bene,ma smettetela,tanto così non si arriva da nessuna parte,poiché l'altro vorrà sempre avere ragione e interpreterà le cose a modo suo.
Buona giornata a tutti ;)
E se gliene prestassimo uno?Ovviamente sono disponibile.La sto aspettando da troppo tempo un ICS stable visto che quei c*****i della samsung si sono rimangiati la parola data dell'aggiornamento poco dopo che l'ho comprato..e se me lo brikki lo uso come supposta per chi ha deciso di non fare l'aggiornamento.
Ho letto che il bug della camera verrà risolto nelle prox due settimane!!! Speriamo bene......
Tutto a suo tempo,nessuna fretta..
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
ma hai avuto qualche problema da piccolo che ti ha segnato la vita che fai così? ma cos'è tutta sta rabbia, lo fai sempre con tutti qua e in altri thread... ho fatto per caso un discorso da nazifascista? ho detto qualcosa alla maniera mussolini? ( senza offesa per nessuno, per carità, le decisioni sono personalissime in tutto, e per tutto! )
rilassati, è un forum e da tale ognuno può dire la sua...
e ora rimettiamoci a parlare di problemi ed eventuali, per risolverli e basta con queste diatribe
Hai detto bene, rilassati. Rileggi il mio post che hai quotato e leggi il tuo, poi valuta chi è arrabbiato e chi ha scritto qualcosa di sensato, il fatto di essere in un forum non implica anche di essere autorizzati a scrivere qualsiasi sciocchezza che passa per la testa, e a vedere come è messa l'umanità, di sciocchi ne abbiamo in abbondanza senza doverlo dimostrare ad ogni intervento anche quí..! Cerca di fare distinzione tra ciò che è oggettivamente sbagliato e ciò che è solamente diverso da quello che è il tuo pensiero! Nella fattispecie, dire che a te la radio non interessa è una stronzata, come sarebbe una stronzata se io dicessi che mi interessa, di fatto la radio c'è, questo genere di cose non capisci insieme a molte, troppe altre. Per inciso, la diatriba come la definisci, l'hai cominciata tu al post precedente.. ;)
N.B.
Tu in particolare non mi sei affatto simpatico e nemmeno ho una gran opinione su di te, ma questo non condiziona in nessun modo i miei eventuali interventi, probabilmente (spero per te) sei solo in una fase dettata dalla tenera età.. e non avrò nessuna voglia di ribattere ad una tua eventuale replica alla presente.
Ma i moderatori dove sono?
Questo per esempio è un'altra dimostrazione di rispetto e stima, il destinatario è il moderatore. Complimenti!
Se vuoi mettere in discussione o solo segnalare qualcosa, c'è l'apposito tasto, senza dover dire a tutti che il moderatore è latitante. (Alle sette del mattino)
Uffa...questo topic ė un bordello!Non parlo di te in particolare,ma di tutti i post inutili che ci sono..
Compreso i miei..
Collega..mi piace!Comunque cerchiamo di non alimentare le diatribe che non giovano a niente se non ad aumentate i post che sono inutili alla discussione in oggetto!Usate i pm!
scusate l'ignoranza ma l'apk di google play non c'è?
Si anche se avevo trovato la risposta su google grazie lo stesso ;) .. installata la rom e mi trovo benissimo solo che non riesco a capire come levare la vibrazione alla tastiera ...
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
Non c'è il rischio che possa rovinare i componenti del dispositivo? Parlando da profano e partendo dal presupposto che cambiando il software, a parità di hardware, si consumi di più, ebbene, non è che qualche componente sta funzionando fuori specifica e non lo si sa? ;):cool:
...butto li una ipotesi probabilmente stravagante... se non mi funziona la camera, piuttosto che la radio, non è che questo sia dovuto al fatto che questi due componenti hardware non esistono più, esistono ancora ma il software "non lo sa". Essendo però fisicamente presenti con tutte le connessioni elettriche preposte ad alimentare i vari componenti collegate, chi dice (o non dice) che detti componenti siano alimentati, e se si, lo sono correttamente?
Insomma quello che voglio dire è che se ancora non si sa come fare funzionare una periferica, allo stesso modo non si sa nemmeno come fare ad escluderla e questo potrebbe comportare controindicazioni.
Ho detto una cosa ridicola?