Io sono il primo a sperare di avere torto.
Di fatto sto parlando del ASUS Transformer TF101, che di pesantemente personalizzato non ha proprio nulla, anzi direi che a parte qualche app preinstallata è praticamente un Android puro....
Visualizzazione stampabile
fosse solo per quello, è solo questione di tempo, ICS non è ancora la versione più diffusa di android sugli smartphone...
Devo dire che nonostante sia la primissima versione è fluidissima, davvero ottima... Appena faranno funzionare il wifi diventerà la mia rom per uso quotidiano, perchè oltre al wifi non si può utilizzare la fotocamera e poi segna sempre nella barra delle notifiche che il cavo è connesso
(ma questo sinceramente non è un grandissimo problema). Sono davvero soddisfatto, appena posso un benchmark, anche se non dovete aspettarvi molto xD
Link del download?? Spiegaci un po' come l'hai messa e tutto il resto, da xda non si capisce niente.. ç_ç
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'ho scritto nel primo post
Quindi a breve una veyROM ICS :)
veyROM ics... Mi piace come idea... Comunque vi tengo aggiornati se dovessero uscire fix wifi o altre novità
Non funziona... ho seguito tutta la procedura, ma dopo aver messo la rom dalla nuova recovery, e fatto il reboot, appare la scritta samsung, poi Galaxy s plus, schermo nero, e di nuovo samsung.. dato che va in recovery rimetto il backup.. ma come risolvo?? 8Ho anche sostituito il file boot..
Se non parte significa che il boot.img non va
prova a cancellare il file boot.img dal pacchetto della rom e poi dopo ci inserisci quello da scaricare a parte