Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono rimasto un po' di cacca, apro facebook chat inserisco i dati clicco accedi e mi dice di inserire i dati, Are you fucking kidding me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
hahahahahah Rimarranno basiti... Compaesano? di dove sei bigguzzo :D ?
Paliemmoo ahahahahah xD pensavo fossi uno dei pochi che si flashasse con rom dal lontano nokia 5800 xD
-
Bigguzzo tu la rom l'hai messa per uso quotidiano??
-
Quote:
00toto00
Bigguzzo tu la rom l'hai messa per uso quotidiano??
io l'ho messa cinque minuti perchè volevo troppo vedere ics , ma momentaneamente tengo la rom che ho in firma , poichè amo la fotografia troppo , ma appena tutti i bug sono fixati la metto al volo , certo il mio sogno era una cm7 che come stable penso sia la migliore ma sono estremamente felice per il lavoro dell'utente Arco
-
Ok, ho trovato solo un bug: il gestore applicazioni non vede le app. Ovvero: le vede ma vede le dimensioni come 00 byte, e nello spostarla dice che è impossibile perché l'app non esiste. Poi le applicazioni vanno benissimo.
-
Quote:
umberts
Ok, ho trovato solo un bug: il gestore applicazioni non vede le app. Ovvero: le vede ma vede le dimensioni come 00 byte, e nello spostarla dice che è impossibile perché l'app non esiste. Poi le applicazioni vanno benissimo.
scusate...
ma un task manager come quello presente su gingerbread su ics non è presente????
-
Quote:
Bigguzzo
Paliemmoo ahahahahah xD pensavo fossi uno dei pochi che si flashasse con rom dal lontano nokia 5800 xD
Se qualche volta salgo a palermo ci si vede, anche se credo tu sia più grande di me io sono un ragazzino di 17 anni
-
Quote:
dario2106
scusate...
ma un task manager come quello presente su gingerbread su ics non è presente????
Sembra di no.Si puo ovviare scaricandone uno dal market.Oppure vai in applicazioni gestione app
-
Quote:
michhh
Sembra di no.Si puo ovviare scaricandone uno dal market.Oppure vai in applicazioni gestione app
cmq ho scaricato un task killer dal market...
qualcuno sa dove reperire una rom ics in modo da prelevare il task killer???
-
Quote:
dario2106
scusate...
No il task manager devi scaricarlo tu. Non so se funzioni quello samsung delle rom stock ma non penso...magari inserendolo in System/app ma non ho ankora provato...
Se vuoi qui c'e il link al task manager di samsung
http://www.4shared.com/android/c6ch7806/comsecandroidappcontrolpanel.html
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk