Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
io a chi devo dare dei soldi per fare cosa? tsk, se vuole la fa, se nò non la fa ( con tutto il rispetto e la stima possibile ) però non credo che bisogna anche dare dei soldi, poi oh, è una mia opinione!
non è obligatorio chi vuole fare la fa!sono cmq mesi di lavoro persi per far funzionare ics anche sul tuo telefono e sarebbe un aiuto prr arco che gli permetterebbe di comprare il nostro sgs+ visto che sta sviluppando il tutto senza possedere questo telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
michhh
non è obligatorio chi vuole fare la fa!sono cmq mesi di lavoro persi per far funzionare ics anche sul tuo telefono e sarebbe un aiuto prr arco che gli permetterebbe di comprare il nostro sgs+ visto che sta sviluppando il tutto senza possedere questo telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
@michhh, questo è esattamente lo spirito che volevo trasmettere... grazie per averlo descritto per quello che è...
Quote:
Andrinez
io a chi devo dare dei soldi per fare cosa? tsk, se vuole la fa, se nò non la fa ( con tutto il rispetto e la stima possibile ) però non credo che bisogna anche dare dei soldi, poi oh, è una mia opinione!
@Andrinez, non credo che tu abbia interpretato correttamente lo spirito del mio messaggio, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...
Posso solo dire che ne Samsung e neanche CyanogenMod hanno ufficialmente deciso di sviluppare ICS per il nostro i9001... quindi se mai avremo una CM9 ICS funzionante ed usabile sarà solo merito di Arco68 (ed eventualmente qualcun'altro che gli darà una mano per il porting)... ciao
-
Quoto in pieno e oggi faccio una donazione senza neanche averla messa ancora la rom, perché anche solo pochi dollari sono un giusto riconoscimento per un grande e laborioso lavoro che ha rivalutato il nostro telefono e probabilmente gli ha donato una nuova giovinezza. Samsung lo ha abbandonato invece senza troppi problemi
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Ho PayPal, spiegatemi la procedura per fare una donazione ad un indirizzo email, io l'ho sempre usato su ebay e non vorrei fare cagate..
-
se segui questo link
e clicci su DONATE TO ME
inserisci l'importo, fai update total, inserisci le credenziali di accesso e nella successiva schermata confermi l'importo
io l'ho appena fatto
;)
EDIT: Io ho preferito farlo da questo link perchè risulta che il pagamento è stato fatto per "Donation XDA Forums", almeno lascia traccia a che fine è stato fatto, con l'altro sistema non l'ho mai fatto quindi non so dire, magari smeroni ce lo può dire meglio
-
Mi faccio una paypal per l'occasione guarda.
Ragazzi qualcuno ha già modificato l'icona della batteria? Che a me faceva molto comodo la percentuale di batteria rimasta in bella vista. Non riesco a trovare file .odex quindi credo sia deodexata.
Edit: sono riuscito a visualizzare la percentuale senza smanettamenti vari, solo nelle impostazioni visualizzazioni della status bar! :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
diego63
Ho PayPal, spiegatemi la procedura per fare una donazione ad un indirizzo email, io l'ho sempre usato su ebay e non vorrei fare cagate..
Ciao Diego,
a volte si da per scontato che le cose le sappiano tutti... hai ragione...
Vorrei spiegare velocemente come funziona Paypal per chi non sà cos'è ed anche per chi lo usa (come me) per i pagamenti su ebay.
Un account Paypal è identificato dall'indirizzo mail con cui uno si registra. Il conto "virtuale" che viene associato all'account è collegato ad una o più "fonti di finanziamento", come ad esempio una carta di credito, una postepay, un conto corrente bancario etc... è sicuramente più comodo e sicuro usare una carta di credito prepagata o addirittura una prepagata virtuale... comunque sia a questa fonte di finanziamento Paypal attinge e versa i pagamenti che uno esegue o riceve...
Chi come me ha aperto l'account su Paypal esclusivamente per usarlo in ebay, deve anche sapere che in generale è possibile dare/ricevere soldi in modo sicuro ad altri account (quando pagate un oggetto su ebay, Paypal non fà altro che associare il pagamento ad un altro account identificato da una e-mail... ripeto non è una e-mail, ma solo il nome dell'account che corrisponde al "proprietario" della casella di posta).
Chiedo scusa se questa spiegazione è molto riduttiva o semplicistica, ma per lo meno dovrebbe dare le informazioni base su cosa significa avere ed utilizzare un account Paypal...
Io lo uso da oltre 7 anni, di soldi ne ho spesi fin troppi su ebay (ahimè)... ma devo dire e posso confermare che è un metodo assolutamente sicuro e veloce, basta avere un accesso internet e l'account...
Grazie per la vostra attenzione.
PS: se avete domande sull'argomento potete postare o messaggiarmi in privato...
EDIT: donazione fatta ma rom non ancora provata... aspetto una versione stabile...
-
intanto su xda è uscit questo...
arco
Quote:
I've made a flashable zip file with some small fixes that was requested.
SMS splitting is disabled
Automatic timezone should work now
Automatic brightness can be enabled
I've also noticed that some complained about weak wifi signal. So i've replaced the wifi drivers in the kernel with a different version. See if there's any difference after flashing this.
cm9_fixes1.zip
edit:il link non funziona...
-
C'è da dire che Arco rende disponibile al pubblico ogni step del suo lavoro, sviluppo della CM9 minuto per minuto :)
EDIT: Raga, basta un euro a testa, se lo merita...
-
Quote:
dario2106
intanto su xda è uscit questo...
arco
Pacchetto danneggiato