Visualizzazione stampabile
-
Non lo installate ha uppato la nuova versione. Comunque se non sapete cosa fate non fatelo, un hard brick non è mai gradito. Non fatevi prendere dalla foga di avere cgm9 perfettamente funzionante! Ed arco mi legge nel pensiero, ha detto che rilascerà tutto su github nei prossimi giorni! Che dire, il futuro sta diventando presente.
Aggiungo una mia impostazione: chi di voi come me viene da una rom con launcher e volesse il landscape anche sulla home che di default é disattivato deve andare impostazioni, launcher ed attivare l'unica opzione, che è quella desiderata. C'è da dire che l'auto rotate è un po' lento, già fatto notare, e non so se è dovuto a Trebuchet o al nostro accellerometro.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Un riassunto di quello che ancora non funziona?
-
Non so se con questo fix funfa ora l'auto luminosità, ma in caso dovesse allora camera, chiamate via bluetooth, radio e... boh! Vedo se ritrovo il post
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Haha ok non flashate il nuovo file di fix vi sputtana ora wifi ed ora non ha il tempo di rifarlo. Restate così come siete
-
Aaaaaaargh, troppa roba. Mi potete solo confermare il link dell'ultimo upload? Quello col wifi fixato.
Quelli all'inizio del post sono sempre quelli aggiornati??
Quoto... un euro a testa può fare la diffrenza.
Mi auguro metta a posto la camera, a me serve per lavoro, azzarola......
-
Ripeto, non è nemmeno una alpha, se volete un cellulare funzionante al 100% mettete una rom gb, quella che vi piace di più. NON FLASHATE NESSUNO DEI DUE ZIP DI FIX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrahurt
Aaaaaaargh, troppa roba. Mi potete solo confermare il link dell'ultimo upload? Quello col wifi fixato.
Quelli all'inizio del post sono sempre quelli aggiornati??
Quoto... un euro a testa può fare la diffrenza.
Mi auguro metta a posto la camera, a me serve per lavoro, azzarola......
trovi tutto qui...
https://www.androidiani.com/forum/sa...doardo001.html
-
Quoto, per avere uno smartphone al pieno della sua efficienza/potenzialità, ora come ora tenetevi GB, non so che lavoro stia facendo Arco, probabilmente sarà un lavoro che migliorerà ICS stesso, questo lo dico alla luce delle dichiarazioni dei pochi di voi che hanno provato questa rom ed anche alla luce delle persone che hanno installato ICS, ufficiale e non sui propri dispositivi, io stesso ho un tablet con ICS ufficiale, ebbene, MOLTOOOOOOO meglio (allo stato attuale) GB (HC nel caso dei tablet). Credetemi sulla parola.
Forse ICS è un pelo più rattivo, ma se parliamo di stabilità ICS è del tutto inaffidabile, ripeto, forse Arco sta facendo un lavoro immane, staremo a vedere.
-
Quote:
michhh
non è obligatorio chi vuole fare la fa!sono cmq mesi di lavoro persi per far funzionare ics anche sul tuo telefono e sarebbe un aiuto prr arco che gli permetterebbe di comprare il nostro sgs+ visto che sta sviluppando il tutto senza possedere questo telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
-
Quote:
Andrinez
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
:cool:NO COMMENT