Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
non vedo perchè tu te la prenda tanto è una donazione libera se uno si sente di farla la fa,altrimenti no.Non riesco a seguire il tuo pensiero,non è quello anche un lavoro?Nell'open source funziona cosi ci sono sviluppatori che lavarano anche per te,senza chiederti nulla se poi tu gli vuoi dare un contributo per il lavoro fatto è ben accetto altrimeni non succede nulla nessuno ti viene a bussare a casa a chiederti i soldi
-
Quote:
Andrinez
mava******lo! i soldi poi se li guadagna andando a lavorare! se nò se il suo lavoro è questo la mettte semplicemente in vendita e basta! va la va la...
Per fortuna non tutti ragionano come te....
Forse meglio mettere tutto a pagamento come fanno su altre piattaforme....almeno ci si rende conto....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Per fortuna non tutti ragionano come te....
Forse meglio mettere tutto a pagamento come fanno su altre piattaforme....almeno ci si rende conto....
solo perchè siete 4 suonati uguali a pensarla così, non è così... poi se voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi è un'altro discorso, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...! dai dai!
-
Quote:
Andrinez
forse voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...!
Infatti non c'é scritto che é obbligatorio..offerta libera se ti va... :D
Però poi non pretendere che tutto ti funzioni e che debba lavorarci 20 ore al giorno per risolvere i problemi..
-
Quote:
Andrinez
solo perchè siete 4 suonati uguali a pensarla così, non è così... poi se voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi è un'altro discorso, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...! dai dai!
A noi fortunatamente basta allungare una mano fuori dalla finestra e ci piovono banconote da 500€.... :|
-
Quote:
ZiCkY
Infatti non c'é scritto che é obbligatorio..offerta libera se ti va... :D
Però poi non pretendere che tutto ti funzioni e che debba lavorarci 20 ore al giorno per risolvere i problemi..
ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
-
Quote:
sinistro
A noi fortunatamente basta allungare una mano fuori dalla finestra e ci piovono banconote da 500€.... :|
l'intelligenza è di tutti... ma evidentemente non per tutti... simpatia 0
-
Quote:
Andrinez
Non abbiamo parole, non meriteresti manco di montare una custom rom sul tuo cellulare.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Andrinez
l'intelligenza è di tutti... ma evidentemente non per tutti... simpatia 0
Non posso che quotarti...
-
Il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra =|
Se vuoi gli doni 4-5 euro per aiutarlo magari a comprare il nostro terminale (sta sviluppando tutto senza possederlo!) o per essere almeno ripagato delle sue ore di lavoro per la community.
io sono del parere che quelli come te ammazzano la comunità dell'open source .-.