Io ho fatto una donazione,è il minimo che posso fare.Voglio ricordare che sta sviluppando ICS senza Galaxy S Plus...
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto una donazione,è il minimo che posso fare.Voglio ricordare che sta sviluppando ICS senza Galaxy S Plus...
E tu che ne sai che non lavora?? magari lavora nell'ambito informatico ed ha il tempo anche ti lavorare a questo progetto, sarà un hobby non lo so, ma le donazioni vengono fatte nel rispetto del lavoro che una persona fa per te senza chiedere niente in cambio, non è stato lui a chiedere donazioni, ma hanno iniziato a farle gli utenti di loro spontanea volontà...
Siccome quel povero disgraziato(si fa per dire), mentre tu lavori si rompe i coglioni davanti al pc per farci un favore e dice se volete contribuire donate se ti sta bene così se no niente non è obbligatorio, però io credo sia giusto perchè sta lavorando per noi ;)
E la cyanogen c'è la fai tu mah, saranno pure ca**i suoi non credi? se ti va di donare dona se non ti va non donare e questo va beh ma non criticare per l'amor di dioQuote:
ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
@adrinez
non hai proprio capito lo spirito della donazione...
comunque ognuno agisce secondo coscienza, anche perchè da quel poco che ho potuto capire, il tipo non è uno che prende i soldi e scappa, sembra molto disponibile e soprattutto veloce nel rilasciare fixx...
lo scoglio più grosso è la telecamera, ma è solo questione di tempo
Indipendentemente dalle opinioni (mal esposte) da Andrinez, credo che sia chiaro che chi sviluppa nel modo in cui lo fa Arco68, lo faccia prima di tutto per passione, ovvio che un riconoscimento è gradito, tant'è che Arco ha in evidenza il tasto "donate", buona parte degli utilizzatori in seconda battuta si sentono riconoscenti.
Probabilmente alcuni ritengono meglio spesi 10 euro per una pellicola protettiva (soldi rubati) piuttosto di 2 euro "spesi" a titolo di stima...
e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento... poi sinceramente avevo anche detto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, però, per come sono fatto io i miei soldi li spendo in una maniera migliore ( secondo i miei gusti e preferenze ) e che ognuno ci fa quello che vuole... se nò qua tra tutti sti attacchi dovremmo anche cambiare thread perchè poi stiamo incasindando tutto... facciamo che nessuno ha aperto bocca e chiudiamola qua, se nò non andiamo più avanti... SCUSATE!
E allora perchè se ognuno i propri soldi se li spende come vuole noi siamo "quattro suonati" se vogliamo donargli 2/3€ ?
Se non volevi donargli un piffero non dicevi niente e basta, sembra che qualcuno abbia tentato di obbligarti, hai tirato su una polemica inutile per niente.
Addirittura una misera donazione e colpa della crisi ahahahah
Comunque basta off topic ...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2