Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
C'è da dire che Arco rende disponibile al pubblico ogni step del suo lavoro, sviluppo della CM9 minuto per minuto :)
EDIT: Raga, basta un euro a testa, se lo merita...
Certo!vuole che sia testato per sapere se funziona visto che non ha il nostro telefono!! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
dany360
Oggi non è stata rilasciata nessuna versione ;)
In effetti oggi è stata rilasciata una versione che correggeva bug come l'illuminazione automatica e qualcos'altro, ma non vi posto il link perchè acro ha sbagliato qualcosa e quindi con questa release si perde di nuovo il wifi e ha detto che risolverà presto... Non preoccupatevi, aggiornerò io in prima pagina il link del download, ma sempre dopo averla testata... L'ultima non l'ho postata appunto perchè ho voluto prima testarla e infatti ho constatato che si sputtana il wifi.
-
Quote:
Obscurity
In effetti oggi è stata rilasciata una versione che correggeva bug come l'illuminazione automatica e qualcos'altro, ma non vi posto il link perchè acro ha sbagliato qualcosa e quindi con questa release si perde di nuovo il wifi e ha detto che risolverà presto... Non preoccupatevi, aggiornerò io in prima pagina il link del download, ma sempre dopo averla testata... L'ultima non l'ho postata appunto perchè ho voluto prima testarla e infatti ho constatato che si sputtana il wifi.
quando aggiorni il link in prima pagina,metti la data del rilascio ;)
-
ora con questa rom si può usare rom manager con tutte le opzioni?
-
No, perchè chiede di installare la clockworkmod recovery, anche se è già installata... Forse essendo un porting, o l'applicazione non è ancora stata resa compatibile... Non so dirti il perchè
-
Volevo infatti chiederlo anche io, speravo di non essere il solo gh
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Obscurity
Si però ha rimosso i file da internet :D
-
Quote:
dany360
Si però ha rimosso i file da internet :D
meglio così....
ragazzi cmq non scaldatevi troppo...
a breve la veyrom....
-
Si ha fatto bene a rimuovere i file
-