Visualizzazione stampabile
-
ma come si fa ad accedere ai contenuti della sd esterna dal gestore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anenna
devi andare in emmc e non in externalsd
-
Quote:
anenna
Apri il gestore poi clicchi sulla casa in alto a sinistra e poi apri la cartella emmc ;)
-
grazie della velocità di risposta rotfl PS vi ho messo un thanks a tutti e due ;-)
-
Porc...... Io anni fa, all'università programmavo unix. Poi ho cambiato settore. Avrei potuto dare una mano. Cmq sono fiducioso. Se riesci a portare un so da un altro dispositivo, qualche modifica sulle librerie e sui driver li avrà fatta. Quindi questo scoglio sarà superato!
-
Non so cosa diavolo sia successo, comunque il telefono non si accende più, nemmeno col jig... Vi consiglio di disinstallare tutto, e se qualcuno ha qualche consiglio lo prego di aiutarmi... Comunque come già detto, vi consiglio di disinstallare, non so se sia un problema dovuto a qualcos'altro o meno, ma è meglio non rischiare
-
Quote:
Obscurity
Non so cosa diavolo sia successo, comunque il telefono non si accende più, nemmeno col jig... Vi consiglio di disinstallare tutto, e se qualcuno ha qualche consiglio lo prego di aiutarmi... Comunque come già detto, vi consiglio di disinstallare, non so se sia un problema dovuto a qualcos'altro o meno, ma è meglio non rischiare
non è che si è fuso????
mi sembra strano che non si accenda col jig...
-
Quote:
Obscurity
non parte proprio nemmeno in download mode? questo dopo un reboot crash o cosa?
-
Stasera ho bloccato la tastiera e l'ho messo in tasca(la batteria era sul 90%)... una mezz'ora dopo sono andato per sbloccarlo e non si sbloccava, non si accendeva e non dava segni di vita, tornato a casa ho provato a togliere sim e microsd, ho provato a metterlo sottocarica, ad usare il jig ma non funziona niente... Lo schermo non si accende nemmeno... Sono totalmente spiazzato
-
Quote:
Obscurity
Stasera ho bloccato la tastiera e l'ho messo in tasca(la batteria era sul 90%)... una mezz'ora dopo sono andato per sbloccarlo e non si sbloccava, non si accendeva e non dava segni di vita, tornato a casa ho provato a togliere sim e microsd, ho provato a metterlo sottocarica, ad usare il jig ma non funziona niente... Lo schermo non si accende nemmeno... Sono totalmente spiazzato
lascialo senza batteria per un po...
una trentina di secondi...
poi inserisci la batteria e prova ad usare il jig...