Cosa vuol dire "mi sembra" ???? L'hai letto o non l'hai letto? Ed al limite DOVE lo avresti letto??? Dato che lo avresti APPENA letto!! :)Quote:
Originariamente inviato da michhh;1394722[B
Visualizzazione stampabile
Cosa vuol dire "mi sembra" ???? L'hai letto o non l'hai letto? Ed al limite DOVE lo avresti letto??? Dato che lo avresti APPENA letto!! :)Quote:
Originariamente inviato da michhh;1394722[B
tutti sti giri di parole su xda se impari ad usare un po il search ci riuscirai anche tu,se ti serve una mano invece chiedi pure ti passo anche una guida di come usare il search!il modello di camera è identivo NEC ce147
xda-developers - View Single Post - [9001][Help] Continuous auto focus video camera
se vuoi delucidazioni su come usare il search scrivimi pure in privato ciao
Non capisco cosa tu mi stia dicendo!!!
HO risposto a questa tua affermazione:
mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa
Cosa dovrei cercare io? Mi sembri un po confuso...;)
P.S.
A proposito di tasto cerca.... https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1385943
Ma ti sei svegliato male questa mattina?
comunque ribadisco, sei confuso e ribadisco anche questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1385943
"i9001 is using exactly the same camera sensor as i9000 - ce147 from NEC. The only difference is its driver in kernel and fw [libcamera.so] (but that shouldn't count in the case of continous AF), and finally camera firmware which is located in /system/firmware." riportato da xda-developers - View Single Post - [9001][Help] Continuous auto focus video camera
datata 16 dicembre
rotflrotfl
Ok ricominciamo da capo....
Una affermazione del genere come la definiresti?
"mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa"
Ti rendi conto che in "mi sembra di aver appena letto" il "mi sembra" e "appena" fanno a pugni?
Ti rendi conto che chi legge una frase del genere HA IL DIRITTO/DOVERE di fare notare che non si capisce niente?
Ti rendi conto che a me e ad altri non frega niente di sapere che fotocamera ha il telefono?
Ti rendi conto invece che, se questo è il tuo modo di esprimerti, il problema è solo tuo?
Fatti una bella doccia e ripigliati
rotflrotfl
Forse volevi scrivere:
"Ho appena letto un post e mi sembra di avere capito che la camera del SGS e del SGS+ sono uguali, quindi fa ben sperare la cosa"
Quello che è più assurdo è il dover riempire i thread di spam solo per fare capire ad alcune persone le cose più elementari....
Fine OT
Non scaldatevi dai! Comunque nuovo fix, migliorata stabilità wifi, 2g funzionante, auto luminosità abilitata ma non funzionante.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
se l'argomento fosse stato di tuo interesse potevi farti una ricerca personale o eventualmente chiedere senza fare stupida ironia!se ora vuoi continuare su questa riga fa pure,ma è evidente che mancandoti gli argomenti la stai buttando sullo sfottò, io mi fermo quiSembra quasi che tu voglia dimostrare di aver per forza ragione di cosa poi?
se non ti frega sapere che fotocamera ha il telefono avresti fatto meglio a tacere e non parlare.Avresti fatto piu bella figura,Non capisco che ci sei a fare in questo trhead.Magari staccati un po dal pc e rilassati inseime alla tua compagna ,se ne hai una,goditi la vita!
chiudo qui.