Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il fix è l'auto luminosità è semi-funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
se l'argomento fosse stato di tuo interesse potevi farti una ricerca personale o eventualmente chiedere senza fare stupida ironia!se ora vuoi continuare su questa riga fa pure,ma è evidente che mancandoti gli argomenti la stai buttando sullo sfottò, io mi fermo quiSembra quasi che tu voglia dimostrare di aver per forza ragione di cosa poi?
se non ti frega sapere che fotocamera ha il telefono avresti fatto meglio a tacere e non parlare.Avresti fatto piu bella figura,Non capisco che ci sei a fare in questo trhead.Magari staccati un po dal pc e rilassati inseime alla tua compagna ,se ne hai una,goditi la vita!
chiudo qui.
Non ti permettere di parlare in questo modo a persone che nemmeno conosci, cosa ci faccio io sul thread non è affar tuo, al limite potrebbe esserlo di un moderatore, come non è affar mio cosa ci fai tu al mondo!! in seconda istanza io potrei essere gay e non avere una compagna, o ancora meglio potrei essere una donna.:*
-
Quote:
diego63
Non ti permettere di parlare in questo modo a persone che nemmeno conosci, cosa ci faccio io sul thread non è affar tuo, al limite potrebbe esserlo di un moderatore, come non è affar mio cosa ci fai tu al mondo!! in seconda istanza io potrei essere gay e non avere una compagna, o ancora meglio potrei essere una donna.:*
RAGAZZI BASTAaaa per favore. Sono andato via dalla sezione del Motorola Xoom proprio a causa di battibecchi del genere. Siamo persone adulte, comportiamoci come tali ;) . Una bella stretta di mano virtuale e finiamola qui. GRAZIE!!
-
Quote:
diego63
potresti anche essere un entità aliena sottosviluppata la cosa mi cambierebbe poco.Mi sono permesso di darti un consiglio personale solo per buona educazione visto che tu ne avevi dato uno a me niente di personale.Non voleva essere offensiva la cosa ;)
Giusto un ultimo appunto,prima di dire non ti permettere di parlare etc etc ,riguarda prima il tuo modo di rivolgerti alle persone e vedrai che cambierà anche il modo in cui loro si rivolgono a te.Se hai ancora qualcosa di cui lamentarti o postare qualche altra stupida ironia fallo in messaggi privati che si sta scadendo nel ridicolo
-
Quote:
michhh
se l'argomento fosse stato di tuo interesse potevi farti una ricerca personale o eventualmente chiedere senza fare stupida ironia!se ora vuoi continuare su questa riga fa pure,ma è evidente che mancandoti gli argomenti la stai buttando sullo sfottò, io mi fermo quiSembra quasi che tu voglia dimostrare di aver per forza ragione di cosa poi?
se non ti frega sapere che fotocamera ha il telefono avresti fatto meglio a tacere e non parlare.Avresti fatto piu bella figura,Non capisco che ci sei a fare in questo trhead.Magari staccati un po dal pc e rilassati inseime alla tua compagna ,se ne hai una,goditi la vita!
chiudo qui.
RAGAZZI BASTAaaa per favore. Sono andato via dalla sezione del Motorola Xoom proprio a causa di battibecchi del genere. Siamo persone adulte, comportiamoci come tali ;) . Una bella stretta di mano virtuale e finiamola qui. GRAZIE!!
-
E no raga, così non va bene, a costo di venire bannato ma è questione di principio!!!
Ditemi cosa vuol dire questa frase:
mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa
E ora ditemi cosa c'è di così strano nella risposta alla frase sopra:
Cosa vuol dire "mi sembra" ???? L'hai letto o non l'hai letto? Ed al limite DOVE lo avresti letto??? Dato che lo avresti APPENA letto!!:)
Ora, se vogliamo pigliarci per i fondelli va bene, se vogliamo avere ragione per forza va bene, ma passare da imbecille al posto di altri NO!!!
-
Quote:
diego63
E no raga, così non va bene, a costo di venire bannato ma è questione di principio!!!
mi sembra di aver appena letto che la nostra camera è identica a quella dell sgs .quindi fa ben sperare la cosa
Cosa vuol dire "mi sembra" ???? L'hai letto o non l'hai letto? Ed al limite DOVE lo avresti letto??? Dato che lo avresti APPENA letto!!:)
Ora, se vogliamo pigliarci per i fondelli va bene, se vogliamo avere ragione per forza va bene, ma passare da imbecille al posto di altri NO!!!
è semplice avevo appena letto che i nostri modelli di camera con sgs sono identici(ed avendo l'sgs ICS con camera funzionante)la cosa fa bene sperare (per un funzionamento della nostra camera),Scusa se ho mancato i sottotitoli pensavo di essere in un forum android dove si discutesse di ICS e i vari bug ed eventualmente come risolverli,Magari sbaglio io
-
Quote:
diego63
Penso sia stato solo un fraintendimento reciproco. Quando non ci si vede in faccia può capitare che una frase venga travisata. VI PREGO chiudiamola quà!!!
-
Nooooo interfaccia con kernel diversamente, e noi abbiamo l'autofocus continuo!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Raga ho messo il fix ma la.fotocamera.ancora niente.. :S
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App