Ma qual è la differenza fra ics puro e questo ics?? Non l'ho mai capito..
Visualizzazione stampabile
Ma qual è la differenza fra ics puro e questo ics?? Non l'ho mai capito..
Diciamo che è una versione che porta migliorie all'originale come ad esmpio l'utilizzo dei temi(non ancora abilitato nella versione 9 però), oppure una lista di quasi tutti gli apn mondiale per avere sempre il telefono configurato con ogni sim, e un sacco di altre aggiunte
Okok, la rom è stupenda, ma il wifi crea problemi appena si accende.. quindi aspetto con ansia il fix wifi ç_ç
CyanogenMod - Wikipedia Questa è la CGM, una custom rom (sito ufficiale CyanogenMod | Android Community Rom based on Gingerbread ) e ICS (Ice Cream Sandwich) è semplicemente Android 4.0.X, come il 2.3.X si chiama Gingerbread!
Posterò qui appena ci sono novità per il wifi o altri fix
Il fatto che alcune periferiche non funzionano (wifi,camera,acc..) a cosa è dovuto? Mancanza dei specifici drivers?
Considera che questa rom è un porting fatto dal galaxy w, device simile al nostro, ma non uguale, quindi penso che sia dovuta a questo... Poi io sono stupito già del fatto che vada così bene, visto che il programmatore il galaxy s plus non ce l'ha nemmeno... Anche se ora penso che lo comprerà con tutte le donazioni che gli sono arrivate e che arriveranno
E' già incoraggiante vedere come funzioni bene.. cioè è fluidissima.. ed è solo un porting.. una volta fixati wifi e camera sarà la mia rom quotidiana..
Ci sono voluti MESI di lavoro per fare la CGM 9 su Galaxy W, bravissimo eh ma non è partito da 0. Ha dovuto adottare qualche accorgimento ed eccoci qua. Tenete conto che sono gli stessi bug che ha su Galaxy W, dategli respiro :D