AAAAAAAG ecco! correggete la guida!!!
dopo aver installato la recovery e fatto i wipe, RIAVVIARE il cellulare,
e nella nuova recovery modificata installare tutto il resto!!!
Ora funziona! :)
Visualizzazione stampabile
AAAAAAAG ecco! correggete la guida!!!
dopo aver installato la recovery e fatto i wipe, RIAVVIARE il cellulare,
e nella nuova recovery modificata installare tutto il resto!!!
Ora funziona! :)
Io non ho riavviato il cell...
come si risolve il problema dei contatti che hai nella sim a visulizzarli ??
beh allora l'autore della guida potrebbe perlomeno mettete un avviso... stavo sudando freddo :o
ora ho google play che mi installa le 300 app che avevo prima ma porca....
COME MIGRARE LA RUBRICA
DAL "VECCHIO" GINGERBREAD della SAMSUNG A ICS
SENZA UTILIZZARE LA SINCRONIZZAZIONE DI GOOGLE!
> Installare Super Backup: SMS & Contacts
> Eseguire il backup della rubrica (salverà un file in VCF)
> Copiare questo file nel proprio computer
> Dopo essere passati a ICS
> Copiare nella SD il file VCF della rubrica, precedentemente salvato
> Poi si ha 2 possibilità:
Reinstallare Super Backup: SMS & Contacts e importare il file
Oppure dal menu della rubrica scegliere "Importa/Esporta" e automaticamente verrà importato il file VCF
Spero di essere stato di aiuto oltre a me anche ad altri:cool:
Nota: Per eliminare da ICS tutta la rubrica:
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte, selezionare “Archiviazione contatti” ed infine su “Cancella dati“
si il fatto che io gia sto con la ics da 4 5 giorni ,pero credo che sarà un bug .non visualizza i contatti nella sim !(bisogni per forza importarli )
è una scelta di google, perchè ormai ci sono poche persone che utilizzano la sim per inserire i contatti...
Ringrazio tutti voi che collaborate al testing della rom facendoci conoscere a tutti i nuovi miglioramenti e i problemi da risolvere! ;) anche se per ora io me ne resto al carissimo gingerbread finché non si avrà una release stabile e senza problemi, ormai questo magnifico terminale è mio e non importa se per avere una versione buona di ics ci vorrà del tempo, anche con gb non posso lamentarmi, rimane comunque un ottimo terminale... :)
confermo il probema "deep sleep" di cui avevo letto, non so il motivo ma dopo 5 minuti che era in standby si è automaticamente spento...
il sensore della luminosità da me funziona sia manualmente che in modalità automatica anche se sembra meno sensibile,
invece non avete messo nella lista il problema del pulsante dell'Auto-Rotazione che manda in blocco il sensore, e per sbloccarlo si deve andare manualmente nelle impostazioni e rifare on/off